Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » compres ext attaccato al nuendo,doppio segnale!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: compres ext attaccato al nuendo,doppio segnale!!!
movidah
Junior Member
Member # 6561

 - posted 05. Agosto 2009 11:21      Profile for movidah   Email movidah         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se qualcuno puo' aiutarmi...ho attaccato un compressore stereo avalon alla mia motu mk3 firewire collegata correttamente al pc/nuendo,ho seguito gli step del manuale aggiungendolo come strumento externo e quando vado di mandata sulle tracce mi viene il doppio segnale,effetto tipo flanger... come posso fare?grazie mille...e' collegato tutto bene..
[Wall]

Messaggi: 23 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 05. Agosto 2009 14:04      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dovrebbe essere come effetto esterno.
verifica che non ci finisca dentro qualcos'altro (un ritorno di se stesso ad es.) dovresti avere anche il modo di impostare la latenza delle uscite ingressi. metti quella che ti risulta dalla scheda audio

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
movidah
Junior Member
Member # 6561

 - posted 06. Agosto 2009 18:05      Profile for movidah   Email movidah         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
latenza cambiata ma e' uguale,ho provato a panpottare e ho notato che effettivamente c'e' il doppio segnale sotto, stereo , che non segue il mio panpot...ho provato a mettere un riverbero esterno invece che l'avalon e non credo lo faccia piu'...quindi e' il compressore?costa 2500 euro,mi sembra un po' strano....quando lo uso per processare tracce funziona da dio ma nelle mandate come effetto mi da problemi....aiutooo

http://www.avalondesign.com/vt747sp.html

Messaggi: 23 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.