Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Cassa monitor con mixer integrato

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cassa monitor con mixer integrato
thehouse99
Junior Member
Member # 11292

 - posted 13. Agosto 2009 13:56      Profile for thehouse99   Email thehouse99         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!
Sto allestendo una stanza recuperata in casa mia come sala prove...avrei bisogno di una cassa monitor da usare come amplificazione per la/le voci!
Mi sarebbero utili casse che abbiano almeno 2 ingressi per microfono e un piccolo mixer integrato...
Non ho bisogno di più punti d'ascolto..quindi mi basta una cassa (anche perchè lo spazio è poco)
Qualche consiglio su modelli e marche?
Quale potenza sarebbe adeguata? (considerando che probabilmente deve essere usata da 2 voci contemporaneamente).
Prezzi contenuti possibilmente!
Essendo chitarrista e bassista ho perso un po di vista i prodotti per l'amplificazione della voce.
Aspetto qualche aiuto!
Grazie in anticipo

Messaggi: 23 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 13. Agosto 2009 20:44      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
general music o fbt o montarbo. qualcosa di ancora piu scrauso non mi sento di consigliartelo. ad ogni modo prendi anche un mixerino da 4 canali, anche della beheringer che costa 60/70 euro, cosi le gestisci molto meglio le voci.
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
soundcrafter
Junior Member
Member # 9142

 - posted 13. Agosto 2009 23:50      Profile for soundcrafter           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SR Technology serie Jam. Ottimi prodotti.

web page

Ciao.

Messaggi: 46 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
thehouse99
Junior Member
Member # 11292

 - posted 14. Agosto 2009 13:13      Profile for thehouse99   Email thehouse99         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie ad entrambi...!Consigli molto utili! [Smile]
Messaggi: 23 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.