Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Superfici di controllo - Se e quale

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Superfici di controllo - Se e quale
flyingb
Junior Member
Member # 12768

 - posted 02. Dicembre 2009 10:57      Profile for flyingb   Email flyingb         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.
Ho Cubase 5 Essential, una Presonus Audiobox USB e, facendo quasi tutto da solo, va benissimo così.

Avendo poco spazio e solo un portatile, uno dei problemi più noiosi è quello di dover sempre recuperare il mixer. Seduto con la chitarra in mano devo girarmi, premere F3, impugnare il mouse, trovare quel che mi serve e fare le mie cose. Questo mi interrompe l'emozione e mi fa diventare nervoso.

Mi son chiesto: ma non esiste un aggeggio HW con cursori e bottoncini che renda più diretto e immediato tutto questo? Leggendo qua e là (anche qua!) ho visto che esistono le superfici di controllo e fanno esattamente questo. Ho guardato la Behringer BCF 2000 e sembrerebbe fare al caso mio. Non posso allontanarmi dai 100 euro (usato... a me!), ma ho anche un problema di compatibilità[/B. La BCF 2000 va d'accordo con il [B]Cubase 5? Esiste una tabella di compatibilità per questo genere di accessorio? Se qualcuno ha qualche consiglio, lo accetto volentieri.

Ciao.
Cristiano.

Messaggi: 77 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 02. Dicembre 2009 12:50      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,

se sei interessato un BCF 2000, dai uno sguardo alla sezione Annunci del forum.

CDJ

Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.