Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » qualcuno usa BEHRINGER DI20 Ultra-DI

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: qualcuno usa BEHRINGER DI20 Ultra-DI
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 27. Giugno 2010 18:07      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se qualcuno di voi la usa, vorrei gentilmente opinioni, io l'ho comprata tempo fa; ma sta buttata in un cassetto perchè mi pare una str.....a; leggendo in giro su forum stranieri, pare che la trovino ottima.... [Roll Eyes]
Messaggi: 399 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Inaudita
Member
Member # 4159

 - posted 28. Giugno 2010 12:01      Profile for Inaudita   Email Inaudita         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho una ULTRA-DI DI400P e funziona benissimo.
Perché ti pare una s...? perché c'è scritto behringer e non neve o per un valido motivo?

Messaggi: 419 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 28. Giugno 2010 17:50      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma che scherzi!!! ma no c'entra la marca; dico perchè ho fatto mille prove, ma a me sembra che non cambia niente. intanto ti dico che lo scopo era; motif che entra nel banco, volevo una spinta in più un colore in più; ma è proprio uguale.... forse va bene per un altro tipo di uso. Per questo chiedo a qualcuno che la conosce; come usi la tua?
Messaggi: 399 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Inaudita
Member
Member # 4159

 - posted 29. Giugno 2010 09:20      Profile for Inaudita   Email Inaudita         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi pare un uso errato. queste macchinette, assolutamente neutre, aiutano strumenti come chitarre e bassi elettrici a interfacciarsi coi mixer o ingressi bassi. La motif non ha problemi ad andare "in diretta" sul banco. se vuoi colore e spinta devi cercare un preamplificatore. ovviamente "colorato".
Messaggi: 419 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.