Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » consiglio amplificazione

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: consiglio amplificazione
DNA Mattia
Junior Member
Member # 13997

 - posted 26. Aprile 2011 19:41      Profile for DNA Mattia   Email DNA Mattia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ho intenzione di comprare un'impianto audio per concerti live del mio gruppo... Sono orientato ad un impianto dai 3000 wattrms in su, cerco un sub e due satellito o 2 sub e 4 satelliti... Ho visto delle fbt della serie mitus o delle lem poseidon, Per la spesa ho circa 3000 euro di budget e sto valutando anche se comprare qualcosa di nuovo e non solo usato, la mia band fa musica rock tipo pink floyd, pfm, subsonica, david bowie, pearl jam. grazieeeeeeee
Messaggi: 54 | Data Registrazione: Ott 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.