Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Ancora monitor low-cost

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ancora monitor low-cost
3gk
Junior Member
Member # 13871

 - posted 25. Gennaio 2012 10:03      Profile for 3gk   Email 3gk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
scusate se avvio un nuovo topic nonostante ce ne fosse giusto uno di pochi giorni fa sullo stesso argomento, ma è una cosa piuttosto urgente:
devo comprare la mia prima coppia di monitor (che emozione!!!), e ho trovato un paio di Samson Rubicon r6A usati a 250€, ed ho tempo fino a questo sabato per andarle a vedere.
Secondo voi valgono la pena? Ho visto che le yamaha hs50, nuove, costano poco di più.
Ho anche letto ottime recensioni sulle rokit 8 di KRK, che costano di più ma potrebbero evitarmi di prendere il sub: è vero?
...altri suggerimenti?

Grazie a tutti!
Giangiacomo

Messaggi: 69 | Data Registrazione: Ago 2010  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Gennaio 2012 10:22      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yamaha
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Daniel71
Member
Member # 11948

 - posted 27. Gennaio 2012 18:09      Profile for Daniel71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi associo a Yaso [Wink]
Messaggi: 1330 | Data Registrazione: Gen 2009  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 27. Gennaio 2012 21:33      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io mi associo [okkei]
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
3gk
Junior Member
Member # 13871

 - posted 29. Gennaio 2012 19:36      Profile for 3gk   Email 3gk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, allora:
Yamaha all'unanimità!

Grazie a tutti!

Messaggi: 69 | Data Registrazione: Ago 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.