Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Voglia matta di TELECASTER.... (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Voglia matta di TELECASTER....
Tufo Renato
Junior Member
Member # 15641

 - posted 28. Aprile 2013 10:54      Profile for Tufo Renato   Email Tufo Renato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non si riferiva al paese di produzione, era appena un disappunto a una mia infelice affermazione non compresa,voleva solo dire che su un prodotto da 300 euro forse non vale la pena comprarlo usato già che la rateizzazione ci è entrata nel DNA.E' comunque muovere l'economia a mio punto di vista non e solo comprare made in Italy,esiste cmq un negoziante italiano che ci guadagna,poi,la colpa e dei cinesi se noi non produciamo questo tipo di prodotti?Spero però che non ne nasca una polemica [Big Grin]
Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 01. Maggio 2013 00:05      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una recensione fresca fresca che capita a fagiuolo [Wink]
http://chitarra.accordo.it/article.do?id=73771

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 03. Maggio 2013 11:04      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a mio modestissssimo e incompetentissimo parere
le Telecaster (vere) le userei solo per fare il fighetto in qualche passaggio televisivo.......... in playback.
[Cool]
spero di non essere stato troppo blasfemo

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 03. Maggio 2013 15:48      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(lo suggerisce anche il nome) [Big Grin]
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 03. Maggio 2013 17:41      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quando uno vende una Telecaster si dice che è stata una televendita?
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 04. Maggio 2013 07:49      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
te la potresti autocostruire...
http://www.baronebirra.org/bender

Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Tufo Renato
Junior Member
Member # 15641

 - posted 04. Maggio 2013 15:18      Profile for Tufo Renato   Email Tufo Renato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora,testata a menadito una Squier classic vibe 50.Certamente nao è il top,però poco ci manca.Bella robusta rifinita bene,con qualche modifica i margini di miglioramento sono elevati.Però non la compro [Naughty] [Big Grin]
Colpa del manico,io sono abituato a quelli delle semiacustiche con tutto bello raccolto(le corde).Con queste telecaster di fender o terzi le corde sono un po troppo distanti il che non mi sconfiffera molto,forse in futuro,invogliato da altre routes un pensiero un po più concreto lo faccio.Pero me la faccio "TELETRASPORTARE" [Clap] [Clap] [Clap]

Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Maggio 2013 01:46      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
===Con queste telecaster di fender o terzi le corde sono un po troppo distanti ===

le chitarre vanno settate.. qualsiasi chitarra, anche economicissima, da un bel po' di anni a questa parte, puoi regolarla fino alla massima comodita'....

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Tufo Renato
Junior Member
Member # 15641

 - posted 07. Maggio 2013 15:10      Profile for Tufo Renato   Email Tufo Renato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non parlo di action ou altezza corde,ma mi riferivo alla distanza tra una corda e l'altra.Certo oggi tutto si può fare,ma se fosse solo cambiare il ponte allora ok,mas non penso che dovrei cambiare il ponte.
Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 07. Maggio 2013 17:33      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Tufo Renato:
Non parlo di action ou altezza corde,ma mi riferivo alla distanza tra una corda e l'altra

in questo caso mi scuso.. pero' non e' un problema, e' qualcosa alla quale ci si abitua in un attimo.... [Smile]
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Tufo Renato
Junior Member
Member # 15641

 - posted 07. Maggio 2013 18:34      Profile for Tufo Renato   Email Tufo Renato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Mad3] è questo il dilemma!!!è se poi non mi ci abituo? [Smile]
Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 07. Maggio 2013 19:05      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
saresti l'unico al mondo che non puo' suonare la seconda o terza chitarra piu' diffusa al mondo...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Tufo Renato
Junior Member
Member # 15641

 - posted 07. Maggio 2013 19:09      Profile for Tufo Renato   Email Tufo Renato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.