Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Casse acustiche

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Casse acustiche
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 21. Luglio 2016 23:58      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti
Non so se qualcuno qui dentro può aitarmi ma non saprei dove chiedere....quindi ci provo.

Ho due casse acustiche che non sono proprio da studio. Tra l'altro sono proprio scarse e io le uso a casa. Sono una attiva e l'altra passiva. Quella attiva ha tutto dentro ovviamente. Il problema è che da un po' di tempo, quella passiva gracchiava ogni tanto. Tutte le casse che la compongono gracchiava. Poi un po' alla volta si è rotta completamente e adesso gracchia sempre. Ho fatto la prova e ho inserito un' altra cassa funzionate e questa gracchia pure quindi nion è un problema della cassa ma dell'amplificatore. Ora anche la cassa attiva sta iniziando a farmi lo stesso problema...dopo un po' che è accesa inizia a gracchiare. Da un momento all'altro penso che anche questa inizierà a non funzionare più.
Secondo voi possono essere i finali? Io posso andare a comprarli e cambiarli ma mi chiedo se i finali possano fare questo giochetto....
Fatemi sapere qualcosa....vi ringrazio! [Wink]

Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Daniel71
Member
Member # 11948

 - posted 21. Agosto 2016 16:57      Profile for Daniel71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Magari sarò banale.... me se come dici tu "sono proprio scarse" ed adesso pure rotte, perchè non portarle al cassonetto e prenderne due nuove o magari usate ma "discrete"? [Big Grin]
Messaggi: 1330 | Data Registrazione: Gen 2009  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.