Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problema grave - Midi (risolto)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema grave - Midi (risolto)
Still
Junior Member
Member # 16804

 - posted 18. Febbraio 2017 17:18      Profile for Still   Email Still         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, sono nuovo e cerco aiuto:
quando apro una traccia midi, nel mio nuovissimo cubase 8 elements(licenza appena attivata) e provo a modificare la partitura dentro ad una linea qualsiasi, il programma crasha andando in blocco. il problema è così grave che mi tocca chiudere la sessione di lavoro dal pannello di gestione attività. sono disperato perchè devo registrare un lavoro da consegnare a breve. qualcuno può aiutarmi? anche in team viewer se è possibile [Frown]

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Feb 2017  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 18. Febbraio 2017 17:57      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per prima cosa assicurati di aver installato l'ultima versione di Cubase Elements 8
cfr.: https://www.steinberg.net/index.php?id=downloads_cubase_elements_8&L=1

Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Still
Junior Member
Member # 16804

 - posted 20. Febbraio 2017 15:17      Profile for Still   Email Still         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Già fatto. La finestra di installazione mi dice che non ci sono nuovi elementi da installare
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Feb 2017  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 20. Febbraio 2017 15:25      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per team viewer devi avere un attimo di pazienza [Wink]
Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Still
Junior Member
Member # 16804

 - posted 20. Febbraio 2017 15:30      Profile for Still   Email Still         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok non c'è problema, nel frattempo lo sto scaricando. Come funziona, mi contatttate voi per l'orario eventuale?
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Feb 2017  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 20. Febbraio 2017 16:21      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti potrebbe andare bene giovedì alle 14-14.30?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Still
Junior Member
Member # 16804

 - posted 20. Febbraio 2017 16:27      Profile for Still   Email Still         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si direi perfetto, ho provato ad installare Teamviewer ma mi dice : Verification of your Teamviewer version failed. Teamviewer will quit for security reasons. Please reinstall Teamviewer.
Già reinstallato ma niente. Nel caso non dovessi risolvere a breve anche questo problema ti faccio sapere.

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Feb 2017  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 20. Febbraio 2017 17:24      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se non ricordo male, sul sito c'è la possibilità di lanciare il programma senza installazione, nel caso fai così
sul profilo c'è la mia mail, scrivimi che ci mettiamo d'accordo lì per le ultime cose

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Still
Junior Member
Member # 16804

 - posted 22. Febbraio 2017 17:22      Profile for Still   Email Still         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
IL problema è stato risolto! Il cubase installato entrava in conflitto con delle cartelle nascoste del cubase precedente.
Tramite Teamviewer abbiamo risolto e sono stato molto molto contento.
Grazie veramente per avermi risolto questo grande problema, così posso continuare a scrivere il mio album e rispettare le scadenze!
Marco

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Feb 2017  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 22. Febbraio 2017 18:48      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a cubaser e a te! [Wink]
Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.