Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Assistenza steinberg

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Assistenza steinberg
Paolo Bagnasco
Junior Member
Member # 16925

 - posted 04. Gennaio 2018 20:44      Profile for Paolo Bagnasco   Email Paolo Bagnasco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno,
ho riscontrato problemi con cubase 9,5 - ho ovviamente scritto all'assistenza, e ad oggi NESSUNA RISPOSTA!! (da novembre) sembra che le buone maniere li abbiamo scordate.... o li hanno solo quando dobbiamo pagare gli aggiormanenti.... allego il mio messaggio che ho scritto a loro.
Buona serata!

-------

Paolo Bagnasco
November 21, 2017 11:53
buongiorno, ho comprato l'agg. a 9,5, ho sempre fatto ogni aggiornamento dalla 6,5 in poi come vedrà dal mio profilo, eccccc.
trovo lento e quasi inutilizzabile:
- start,stop dalla barra spaziatrice con "latenza" di oltre 2 secondi.
- la "linea" sul progetto che in play scorre a scatti, anche in edit midi e audio..... non sai mai dove sei.....
- (poco importante) se cambio le personalizzazioni di colore progetto, non le mantiene.... ogni volta si apre con colori diversi.....
compare spesso anzi troppo la clessidra...

ps è il mio lavoro...
Ringrazio e saluto, e nel frattempo uso la versione 9.0
cordialità
Paolo Bagnasco

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Gen 2018  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 04. Gennaio 2018 20:52      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non hai accluso la quasi totalità delle informazioni necessarie, soprattutto le caratteristiche del computer e della scheda video, se ne hai una dedicata, oltre che sistema operativo
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Paolo Bagnasco
Junior Member
Member # 16925

 - posted 06. Gennaio 2018 18:06      Profile for Paolo Bagnasco   Email Paolo Bagnasco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai ragione...!

os x el capitan
3,4 GHz Intel Core i7
32 GB DDR3 a 1600 MHz
NVIDIA GeForce GTX 680MX 2048 MB
apollo 16

grazie mille!!!!!!!

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Gen 2018  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 06. Gennaio 2018 18:41      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
installato l'ultimo update a 9.5.10?
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 06. Gennaio 2018 18:50      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Paolo Bagnasco:
hai ragione...!
os x el capitan
3,4 GHz Intel Core i7
32 GB DDR3 a 1600 MHz
NVIDIA GeForce GTX 680MX 2048 MB
apollo 16

Il problema è che queste informazioni non le hai scritte a loro.....ti conviene aggiornare il ticket aggiungendo tutto ciò che può essere utile per chi potrebbe esserti di aiuto.

Dai sintomi che racconti comunque non si può trattare di un bug/problema diffuso e generalizzato, oltretutto nei "System requirements" è scritto chiaramente che il software è testato da Sierra in poi.

Per cui molto probabilmente se aggiorni si risolve tutto.

Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Paolo Bagnasco
Junior Member
Member # 16925

 - posted 08. Gennaio 2018 11:48      Profile for Paolo Bagnasco   Email Paolo Bagnasco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie! sei gentilissimo!
-------
certo che a loro le ho scritte le informazioni di sistema..... prima di inserire il messaggio c'erano vari vari campi da compilare e chiedevano infatti queste cose.
--------
ho cmq installato l'aggiornamento di Cubase Pro 9.5.10, un po' è migliorata la situazione, se non altro mi lascia lavorare, anche se non è reattivo al massimo.
----------
la mia "critica" si rivolge al fatto che in quasi 2 mesi non mi hanno ancora considerato..... e di prodotti loro ne ho acquistati un bel po'..... tra vst, instrument, tutte le release di cubase, wave lab......
-------------
grazie mille, ciao!!!!

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Gen 2018  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 10. Gennaio 2018 09:43      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da quando steinberg vende direttamente in europa e non ha più i distributori IT/FR/UK/etc che l'hanno fatta crescere la situazione dell'assistenza ufficiale è questa. Non sei il primo purtroppo.
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Paolo Bagnasco
Junior Member
Member # 16925

 - posted 12. Gennaio 2018 12:09      Profile for Paolo Bagnasco   Email Paolo Bagnasco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi hanno risposto ieri...... scusandosi che avevano problemi col server.....
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Gen 2018  |  IP: Logged
Paolo Bagnasco
Junior Member
Member # 16925

 - posted 12. Gennaio 2018 12:10      Profile for Paolo Bagnasco   Email Paolo Bagnasco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cmq è molto più utile questo forum che il loro portale.... complimenti ragazzi! ciao!
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Gen 2018  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.