Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Hardware » Schede Audio, Periferiche & Computer » Cosa ne pensate di questo Notebook? » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
c.pusher
Member # 5523
 - posted 05. Ottobre 2005 13:23
A4S
 
Trix
Member # 6317
 - posted 05. Ottobre 2005 14:29
Ne ho uno identico io!!!
nella versione con processore da 3.2Ghz e hd da 60gb...
è un bel giocattolino

fra l'altro l'ha anche anche un mio amico... un tizio che di lavoro fa il programmatore di compiuter in un software house.... (non so se mi spiego?)
me lo ha consigliato lui (mi ha quasi obbligato a comprarlo!!)
te lo consiglio, io sono 3 mesi che lo uso e va che è na meraviglia... come al solito un pò + di ram ferebbe comodo (che ci vuoi fare, la ram che va bene a tutti x noi è sempre troppo poca!)

 

dukesofhazzard1986
Member # 5789
 - posted 08. Ottobre 2005 09:32
questo ha 1 gb di ram http://notebook.asus.it/prodotti/notebook/dettagli/listino.asp?id=61
 
Lole
Member # 4784
 - posted 08. Ottobre 2005 22:11
Ciao! Io ho proprio questo notebook! Va che è una meraviglia! L'unico problema è la durata della batteria... veramente troppo breve. Io lo devo utilizzare per fare rendering all'uni quindi avevo bisogno di un pc potente. Ora so che esistevano anche versioni con processori più potenti... però--- questo 3,06 Ghz a 64 bit va che è una meraviglia. Oltretutto, se non sbaglio, dovrebbe esserci la possibilità di cambiare il processore, cosa piuttosto inusuale per un notebook ma molto golosa! Il Gb di Ram e l'ottima scheda video aiutano molto! Io te lo consiglio vivamente!
 
c.pusher
Member # 5523
 - posted 09. Ottobre 2005 09:42
Grazie a tutti
da quanto ho capito(qui ed altrove)si tratta di un modello di portatile che,insieme ad altri pochi modelli della toshiba,è fra i piu adatti per fare audio...l'unica pecca,a mio avviso, è lo schermo un po piccino(ci sento bene ma ci "sbaiocco" un po meno).
Non lo fanno piu grande, vero?

p.s.
quante ore di fila ci lavorate senza avere problemi,ammesso che ne abbiate?
 

Lole
Member # 4784
 - posted 23. Ottobre 2005 00:24
Sinceramente non da problemi per quanto riguarda le ore di lavoro... a meno che tu non intenda senza attaccarsi alla linea elettrica... Guarda lo schermo non è che sia poi così piccolo... e poi in fin dei conti deve essere un portatile! Un mio amico ha un pavillon da 17"... si va bene, ha uno schermo grosso ma... oltre ad essere brutto quel computer è anche ingombrantissimo! Considera poi che un p4 è già più grande di un centrino (per ovvi motivi quali dimensione dell'hardware, raffreddamento...)... La versione da 3 Ghz è un ottimo compromesso tra potenza e raffreddamento (quindi affidabilità)... il nb è un vero macina dati!

P.S. Toshiba fa il P30 da 17"... ma io fossi in te andrei su asus... E' anche più bello!
 

Lole
Member # 4784
 - posted 23. Ottobre 2005 00:26
P.S. Per più grosso intendo riguardo allo spessore!
 
c.pusher
Member # 5523
 - posted 23. Ottobre 2005 02:12
grazie...
 
emmeuno
Member # 6393
 - posted 18. Novembre 2005 13:09
...posso permettermi.....?
ecco....
a me hanno sconsigliato di prendere un p4 (magari tralasciando la potenza che in effetti rimane ad alti livelli, più che altro per un problema sia di batteria che di peso..), ma hanno consigliato di prendere un amd 64. Nel caso specifico mi hanno consigliato un ASUS A6770KLH che monta un AMD Turion 64.Il peso si riduce di quasi la metà (2.8 kg contro i 4.2 dell'a4s del quale scrivono "La nuova serie è stata concepita per chi ha bisogno di un computer da utilizzare prevalentemente alla scrivania, in ufficio o tra le pareti domestiche..." il che sta ad indicare che ti porti dietro un "mattoncino", con le qualità che si ritrova..ma pur sempre un "mattoncino portatile"..che concettualmente x un notebook è un po' controverso...) e la durata della batteria aumenta di più del doppio (4 ore contro 1,5 dell'a4s..praticamente ho un notebook che mi dura meno di una partita di calcio,se conti il recupero che dà l'arbitro..il tutto escludendo l'intervallo tra il primo e il secondo tempo eheh!). Le prestazioni sono senza dubbio qualke cosa in più rispetto al 6770..ma alla fine devi vedere l'utilizzo ke ne dovrai fare. Se lo devi usare sulla scrivania di casa, o dell'ufficio allora credo ke sia ottimo, ma se te lo devi portare a spasso..ti consiglio un trolley...! Considera poi che "..il design del prodotto è tale da non prevedere alcun sportellino per l'accesso diretto ai componenti hardware. La necessità di dover rimuovere interamente il pannello inferiore ci fa storcere un po' il naso se a ciò si unisce il fatto che anche la batteria non è raggiungibile se non rimuovendo interamente tale pannello. L'accesso alla memoria di sistema risulta poi parzialmente ostacolato dalla presenza delle ventole di raffreddamento. Siamo tutti concordi che le operazioni di aggiornamento dell'hardware non si effettuano tutti i giorni, ma avremmo preferito una soluzione più agevole in tal senso". Per quanto riguarda la rumorosita' e il raffreddamneto "..quando la ventola inizia a ruotare oltre i 2.300 giri al minuto, la rumorosità di funzionamento aumenta al punto da diventare realmente molto fastidiosa. E' questo il classico limite delle soluzioni notebook desktop replacement". Le prestazioni sono ottime è vero, ma il contorno ha la sua notevole rilevanza..alla fine hai un camion che viaggia come una ferrari incazzata!!! Eheheh!!!!
 
Zeps_IT
Member # 3732
 - posted 18. Novembre 2005 13:35
Io ho un P4 (non notebook) ma mi orienterei su un AMD (li ho sempre avuti), dai retta a emmeuno che ne sà!

Per Trix: programmatore in una software house... beh!
 

c.pusher
Member # 5523
 - posted 18. Novembre 2005 13:36
alla fine hai un camion che viaggia come una ferrari incazzata!!! Eheheh!!!! [/QB][/QUOTE]

code:
  

scusa ma non l'ho capita


p.s.
l'ho letta anche io la recenzione di questo modello su "hwupgrade.it" e, consapevole di non trattarsi di notebook in senso stretto, sono sempre piu convinto a comprarlo.Non credo si trovi di meglio con 1500 Euro.

Ciò che potrebbe "distrarmi" su un altro modello è ,appunto, un modello che monti un bell AMD Athlon 64 3200+ o piu(no Sempron, no Turion!) con ram DDRII 533 e due porte PCMCIA: Ma ancora non l'ho trovato...

grazie ugualmente
 





Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.