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[QUOTE]Originally posted by DWX: [QB]innanzi tutto quoto questa che mi è paciuta molto ----------- ••io do retta alle orecchie.. se all'industria gli arriva qualche soldo in meno perche' la gente impara ad usare piuttosto che a spendere.. la cosa non puo' farmi che piacere.. --------------- poi quoto chiunque abbia parlato del acustica ambientale sia della sala di ripresa che dela sala ascolto, per ciò che concerne il pre nn saprei dire, io non ho esperienze se nn minimali e con oggetti categoria badget basso, ma posso dirvi con certezza che nel caso di ascolto (principalmente hi fi ho avuto occasione di andare da presunti audiofili ad ascoltare, poi tra un disco e una chiacchera e...qualche grappino...con pochi accorgimenti dilocando in modo opportuno oggetti e impianto ho risolto loro problemi che ritenevano di ampli o casse o pre etc etc, spesso la gente cambia componenti solo perche dovrebbe semplicemente girare la stanza o aprire lo sportello di una credenza ;p sconvolgendo copletamente la sua esperienza di ascolto del suo stesso sistema, nn che sia io un espertissimo, ma la stanzetta magica che usate per curare il missaggio è nientemeno che la max espressione di ciò che vorrebbe fare un audiofilo nel<suo salotto...poche ciance, anche se hai un Uqualsiasi della neuman ma tiri dentro riverberi e code che impastano tanto mi fà che alla fine viene meglio con un 57 che è piu sordo e muto...reso l'idea? questa è fisica del suono veramenter applicata, avete mai provato a registrare una batteria in una ambiente nn trattato con tecnica ortf o nos? ecco prova e poi capisci, quindi prima fai in modo che le differenze hardwer siano in grado di essere notate, solo dopo puoi determinare quale suona meglio... liberi di amentirmi, gravito in questo mondo come hobbysta ma con tanta passione e pronto a scoprire cose nuove....e nn posso permettermi un avalon+U47 se non con una rateizazione secolare...anno piu anno meno... ciao[/QB][/QUOTE]
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