Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ma andra' proprio cosi' ?? (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: ma andra' proprio cosi' ??
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 10. Novembre 2003 13:32      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.apogeonline.com/webzine/2002/07/02/01/200207020102
Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
BUZ
Member
Member # 2571

 - posted 10. Novembre 2003 13:38      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ormai non mi stupisco più di niente...potrebbe anche andare a benzina...
Messaggi: 907 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 10. Novembre 2003 13:42      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi hai fregato l'argomento!!!!

huff!!!!

ps: cha palladium!!!


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 10. Novembre 2003 13:48      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti devi alzare prima
se dormi fino a quest'ora e' normale che ti frego tutti gli argomenti

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 10. Novembre 2003 14:00      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io credo proprio di si...
E' da un po' che ci stanno lavorando a 'sta porcata.
Io la considero una vera e propra DITTATURA INFORMATICA;ci manca solo che ci debbano dire a che ora possiamo accenderlo il pc....
Ma per fortuna sta ****ata coinvolgerà solo i sistemi Win quindi....esistono sistemi alternativi:MacOS,AmigaOS,Linux etc.
Se Palladium sarà davvero una così restrittivo come si ipotizza,probabilmente in molti abbandoneranno Win e nel momento in cui MS si renderà conto della ****ata...magari farà un passo indietro.

Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 10. Novembre 2003 14:40      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma dai finisce come la pay tv.
Chi può o non ne può fare a meno ci si abbona e gli altri compreranno sicuramente una nuova macchina che uscirà con Windows XP che si chiamerà Laborosystem dove tutto sarà libero.

E l'antitrust dove lo mettiamo???


d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 10. Novembre 2003 14:46      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

 - posted 10. Novembre 2003 14:53      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lupinoooooo!!!
asp!!!

io stamani me so alzato presto alle 9!!!
quando te hai postato io stavo legendo il forum di tevac!!!

ps: microsoft PUZZA!!!!


Messaggi: 554 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 10. Novembre 2003 14:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:

E l'antitrust dove lo mettiamo???

dove se lo sono messi negli stati uniti quando hanno tentato di riportare all'ordine il vecchio bill


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 10. Novembre 2003 14:59      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bill gates culo, culo chi non lo dice
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 10. Novembre 2003 15:01      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai ragazzi non è possibile, va a finire sicuramente come dice labo.....a morte l'open source? roba da matti......
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 10. Novembre 2003 15:10      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il problema non e' se sopravvivera' o no il "sorcio aperto"
il sorcio sopravvive sicuramente
la cosa che mi fa girare e' che anche l'hardware dovra' essere certificato
ovvero
se mi costruisco un paio di casse come piacciono a me non le posso collegare al computer
perche' non saranno certificate
se la cosa piglia piede non riusciro' a pulirmi con normale carta igienica
dovra' essere certificata altrimenti non sara' compatibile con il mio nobile didietro (che nel frattempo sara' stato marchiato - pure quello - da guglielmo terzo)

vabbe' dai....
si esagera per scherzare
pero' intanto il sommo gates quello che puo' prendere piglia
e se riesce ad accaparrarsi un millesimo soltanto di tutto quello qui descritto a me mi girano lo stesso
compri' ?


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 10. Novembre 2003 15:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comprate altri windows, grazie..
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 10. Novembre 2003 16:44      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fascisti
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 10. Novembre 2003 19:15      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma non può essere perchè a quel punto una piccola ditta che produce una copia di un Pentium4 da 3 Ghz e produce una copia di XP rinominando tutto ha a disposizione il mercato del mondo.
Se così sarà lancio una proposta aprire una piccola fabbrica dove dentro (come fanno i Giapponesi) smontiamo e copiamo tutto l'hardware di un PC di oggi dopo di che diamo a Taiwan l'ordine per pochi Euro di produrre in larga scala quei pezzi e già loro hanno i disegni basta cambiare il progetto tipo rovesciarlo nord-sud e il nostro PC diventa mondiale.
E poi scusate ma citano la XBOX come esempio ma se la XBOX è arrivata alla versione 1.5
partendo dalla 1.0 1.1 1.2 1.3 1.4 proprio perchè dicevano che con le versioni nuove non sarebbero state ackerate e be io ho una 1.0 e una 1.3 che girano da dio con dentro il vietatissimo hdisk da 120 Gb.
Ma mi faccia il piacere,chi scrive ste azzate.
Chi comanda è il mercato e se i soldi smettono di fruire così come bill è diventato un nababbo può tornare da dove viene.
yaso la battaglia con l'antitrust Gates l'ha persa e anche di brutto,non so a che caso ti riferisci ma adirittutra il service pack1A per XP è stato modificato a causa di licenze non più disponibili e altri balzelli legali che Microsoft ha decisamente perso.
Sarà come risvegliare l'animo degli hacker anche i più scarsi a combattere l'ennesimo tentativo di abuso.

d[^_^]b


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.