Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Per colpa della guerra !

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Per colpa della guerra !
coach78
Junior Member
Member # 1625

- posted 03. Aprile 2003 09:53      Profile for coach78           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vivo in Sardegna e vorrei avere la conferma o la smentita eventualmente da qualcuno di voi perchè a me è stato riferito dal mio negozio di "fiducia" che la produzione delle schede Motu è sospesa per colpa della guerra !

Sarà verò ??? Un mese fà ho ordinato 828 per il mio studio ma la motivazione per la quale nn arriverà è questa della guerra veramente o vogliono rifilarmi qualcosa che già hanno a magazzino ???

Che ne dite ?
GRAZIE

gio
Member
Member # 829

- posted 03. Aprile 2003 12:57      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me e' una bufala
non mi risulta affatto che la produzione di 828 sia sospesa per nessun motivo

alessio
Member
Member # 181

- posted 03. Aprile 2003 17:13      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' stato aggiornato il vecchio detto:
Piove, governo ladro!
E' stato sostituito da:
Piove, c'e' la guerra!

baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 09. Aprile 2003 07:05      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

BBB

pier
Member
Member # 1394

- posted 09. Aprile 2003 09:16      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la produzione alla Motu non e' ferma.
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 09. Aprile 2003 09:19      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....sta storia puzza come le ascelle di Bush e Colin Powell...
FVR
Member
Member # 1417

- posted 09. Aprile 2003 11:58      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
deve puzzare davvero tanto ...
damiafix
Member
Member # 253

- posted 09. Aprile 2003 14:58      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma dai...mica la producono in IRAQ!!!

Di al tuo negoziante che hai chiamato la MOTU e ti ha detto che la produzione e' attiva. Vedi che faccia fà.

Saluti , Damiafix

d-d-etro
Junior Member
Member # 2151

- posted 09. Aprile 2003 15:10      Profile for d-d-etro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Contact MOTU Tech Support

(617) 576-3066

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 10. Aprile 2003 03:35      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora ti dò, il numero della backline,
azienda che distribuisce le Motu.
Proprio stamattina, ho parlato con Diego,
consulente, e tecnico, e mi ha comunicato che la prossima settimana è in arrivo un carico di motu.
il numero è 02/69015709, chiedi di Diego.
Forse ci vorrebbe una bomba per il tuo negoziante, per le ******ate che ti dice.
bay bay.

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 14. Maggio 2003 15:50      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...avevo letto anch'io che la motu 828 sarebbe di nuovo fornibile a partire da maggio.

Ecco spiegato perché: é appena uscita la 828 mk II...

Andy

JohnBarleycorn
Junior Member
Member # 2278

- posted 14. Maggio 2003 16:25      Profile for JohnBarleycorn   Email JohnBarleycorn         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chissà perchè alcuni negozianti sono convinti che i clienti siano dei minorati mentali!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.