Autore
|
Topic: nuovo e chiedo aiuto.
|
Denny
Junior Member
Member # 5217
|
posted 21. Febbraio 2005 19:40
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum spero di avere tanti bei suggerimenti!! Mi chiamo Daniele e sono un dj da un pò di tempo cerco di lavorare sul pc con qualche programma per creare musica dance e house, ma diciamo che non sono un grande esperto quindi cerco dei campioni in rete per poi sistemarli e cercare di fare un riff un pò melodico ma ora non mi basta più vorrei andare avanti con qualche bel programma per la creazione di brani dance a tutti gli effetti. Con il vostro aiuto e i vostri consigli cerco una scheda audio e programmi che siano adatti per me, perchè molti mi parlano di cubase ma installandolo mi sa tanto che ci vuole una preparazione musicale un pò più complessa e dato che di pentagramma non so una mazza non penso che sia il programma giusto per me corregetemi se sbaglio anche se so benissimo che cubase è l'unico software in grado di gestire parecchie cose. Ma va bene per me? io che vorrei fare dance e house? Poi vorrei sapere se ho bisogno di una tastiera muta e quale mi consigliereste. Nel ringraziandovi spero di non essere stato troppo esigente. Un saluto a tutti da Denny.
| IP: Logged
|
|
|
Denny
Junior Member
Member # 5217
|
posted 21. Febbraio 2005 19:54
Capito giò, certo ho intenzione di lavorarci seriamente quindi reason sarebbe ideale. Spero che pian pianino riesca a entrare in questo mondo perchè lo amo talmente tanto che è una parte di me.
|
|
|
Denny
Junior Member
Member # 5217
|
posted 22. Febbraio 2005 01:01
Virus dal nome mi ricorda un bel sinth, grazie del consiglio cercherò di scoprire questi programmi poi vi farò sapere.
|
|
|
|
Denny
Junior Member
Member # 5217
|
posted 22. Febbraio 2005 17:03
Roby in che senso ti suona strano? Fammi capire meglio ciao.
|
|
coach
Member
Member # 4750
|
posted 22. Febbraio 2005 17:40