Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » [Ascolto],grazie. (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: [Ascolto],grazie.
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

- posted 21. Gennaio 2004 21:36      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
saluti a tutti.
Ho da farvi ascoltare in streaming un mio nuovo brano
Tragedy in the space.
Gradirei i vostri come sempre salutari pareri e consigli
Grazie!
Ciao
Zelazowa-wola

Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

- posted 22. Gennaio 2004 20:44      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse 12 Mb sono troppi?
Ho riposto troppe speranze nell'adsl.

ciauz
Zelazowa-wola

real
Junior Member
Member # 2614

- posted 23. Gennaio 2004 01:25      Profile for real   Email real         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Zelazowa-wola ,ho bisogno un grosso favore da te,mi diresti come devo fare a far ascoltare dei miei mp3 in un mio sito che devo fare in streaming ?...cioe' in
streaming come si fa',mi potresti spiegare bene questo passaggio da fare magari se mi dai un link in italiano dove lo spiegano forse e' meglio,ci vogliono per caso dei javascript da mettere in html del proprio sito? grazie

Alfred McGuffin
Junior Member
Member # 2687

- posted 23. Gennaio 2004 02:00      Profile for Alfred McGuffin   Email Alfred McGuffin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il titolo si commenta da solo.
Big Tragedy.
Suoni vecchi,struttura da pena capitale,ripetizioni modulari senza senso.
Secondo me dovresti lavorare ancora molto sul domandarti cosa stai facendo ..anzichè smanettare liberamente.

iuke

gio
Member
Member # 829

- posted 23. Gennaio 2004 02:58      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mondosqualo non permette il downoload con safari
gia' questo un po' mi urta
ma
poco male
tanto sarei cmq daccordo con iuke.

Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

- posted 23. Gennaio 2004 10:25      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by real:
Ciao Zelazowa-wola ,ho bisogno un grosso favore da te,mi diresti come devo fare a far ascoltare dei miei mp3 in un mio sito che devo fare in streaming ?...cioe' in
streaming come si fa',mi potresti spiegare bene questo passaggio da fare magari se mi dai un link in italiano dove lo spiegano forse e' meglio,ci vogliono per caso dei javascript da mettere in html del proprio sito? grazie

Ciao Real,mi dispiace ma sono completamente a digiuno in questo campo.
Prova qui

web page
Ciao
Zelazowa-wola

Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

- posted 23. Gennaio 2004 10:34      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alfred McGuffin:
Il titolo si commenta da solo.
Big Tragedy.
Suoni vecchi,

Per ringiovanirli lei cosa mi consiglia?
Non mi dica però di comprare altre cose,grazie.
Se non la disturbo,vorrei chiederle,partendo dal materiale che lei ha ascoltato,come lo migliorerebbe in fase di mix.
Grazie.
Zelazowa-wola

perry farrell
Member
Member # 510

- posted 23. Gennaio 2004 11:07      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
2 giorni che provo ma niente, mi si chiude l'explorer...
se puoi mettilo come mp3...

iuke
Member
Member # 364

- posted 23. Gennaio 2004 11:12      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1 - Io sicuramenete cercherei di individuare pochi elementi su cui poi giocare tutto il mix.Ho l'impressione che il brano abbia la grossa pretesa di essere "modulare" ...come se per fare ciò bastasse prendere un qualsiasi modulo e ripeterlo per un minuto.
Più un elemento devere restare da solo e più deve avere un identità forte.

2 - per essere attuali non è una questione di macchine ma di orecchio.Un buon inizio sarebbe sicuramente quello di evitare accuratamente di utilizzare suoni così come vengono dati dalle macchine di default senza cercare neanche minimamente di personalizzarli.

iuke

Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

- posted 23. Gennaio 2004 11:23      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by perry farrell:
2 giorni che provo ma niente, mi si chiude l'explorer...
se puoi mettilo come mp3...

Ciao è già mp3...
Zelazowa-wola

Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

- posted 23. Gennaio 2004 11:32      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by iuke:
1 - Io sicuramenete cercherei di individuare pochi elementi su cui poi giocare tutto il mix.
iuke

Se non ho capito male,ho lavorato con troppi elementi...strumenti?...Troppe tracce...snellire di più,all'osso?
Oppure?

quote:
1
Ho l'impressione che il brano abbia la grossa pretesa di essere "modulare" ...come se per fare ciò bastasse prendere un qualsiasi modulo e ripeterlo per un minuto.
iuke

Forse non ho capito...ma "modulare"nel senso che...?
Nel caso specifico del mio brano,dov'è la parte che si ripete...forse la parte di batteria(o quale?)
Grazie
Zelazowa-wola

quote:
1
2 -...Un buon inizio sarebbe sicuramente quello di evitare accuratamente di utilizzare suoni così come vengono dati dalle macchine di default senza cercare neanche minimamente di personalizzarli.

iuke

Mi sta dicendo che il brano sa troppo di general midi?
Zelazowa-wola

iuke
Member
Member # 364

- posted 23. Gennaio 2004 12:51      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse non ho capito...ma "modulare"nel senso che...?
Nel caso specifico del mio brano,dov'è la parte che si ripete...forse la parte di batteria(o quale?)

Nel tuo brano ogni nuovo ingresso di elementi melodici viene ripetuto almeno 3/4 volte in maniera identica.Perchè?
La ritmica è uguale dall'inizio alla fine e non stupenda.Dopo un po diventa soporifera.
Grazie
Zelazowa-wola

Mi sta dicendo che il brano sa troppo di general midi?
Zelazowa-wola

Assolutamente si.

iuke

daphne
Member
Member # 1506

- posted 23. Gennaio 2004 13:03      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i tom sono orrendi

i suoni sono molto gm

io volutamente spesso li cerco quei suoni ma nn mi pare che tu li abbia cercati,anzi
mi sembra di carpire un'intenzione new-age ambiente prog
ma le timbriche sono cheap e vuote in più nn hanno presenza e sono troppo svolazzine

nel mix sicuramente aggiungerei un suono basso,che qua è molto mediosa la situazione
in più
inoltre ti consiglierei di togliere quei pad così dannatamente d50

Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

- posted 23. Gennaio 2004 13:23      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:
i tom sono orrendi

i suoni sono molto gm

io volutamente spesso li cerco quei suoni ma nn mi pare che tu li abbia cercati,anzi
mi sembra di carpire un'intenzione new-age ambiente prog
ma le timbriche sono cheap e vuote in più nn hanno presenza e sono troppo svolazzine

Ciao,scusami ma nn ho capito che tipo di suoni cerchi spesso...poi..."cheap"che significa?

PS:il kit di batteria è un sf2,consigliatomi nei vari forum...quindi vorrei sapere,quali sono i problemi dei tom...

Zelazowa-wola

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 23. Gennaio 2004 13:24      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non riesco a scaricare

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.