Autore
|
Topic: ho mandato il mio demo e.....
|
|
|
JUICER
Junior Member
Member # 5137
|
posted 03. Maggio 2005 15:49
anche i miei complimenti io non sono pratico ma farei come ti hanno detto.. ed in piu visto che comunque i tuoi pezzi hanno fatto colpo prova a mandarli a qualche etichetta un po + inerente al tuo genere e magari li prendono...ciao e auguri!
| IP: Logged
|
|
|
danyat
Member
Member # 757
|
posted 03. Maggio 2005 17:09
Mi ricorda quella vecchia barzelletta del tipo che doveva comprare un pennello dalla ditta Perfettini e che alla domanda generica del cliente il commesso zelante gli poneva una serie di domande specifiche al limite della paranoia al fine di individuare l'esatta categoria merceologica. Sul più bello al banco arriva trafelato un signore con un cesso sotto al braccio e tirandosi giù i pantaloni mostrando il sedere dice: "Questo è il c..o, questo è il cesso, sbrigati e dammi un rotolo di carta igienica che me la faccio sotto!". Tenta, hai di meglio?
|
|
|
coach
Member
Member # 4750
|
posted 03. Maggio 2005 17:17
Semplicemente complimenti. Non fermarti ad una sola casa cmq
|
|
alex fain
Member
Member # 4650
|
posted 03. Maggio 2005 18:35
vai avanti, e prova a spedirlo a altri, comunque penso dicano la verita'.
|
|
luigi
Junior Member
Member # 751
|
posted 03. Maggio 2005 22:00
Io lavoro molto con l'Inghilterra e ti assicuro che non perdono tempo, quindi se ti hanno detto così tu fallo. A loro non interessa da dove arriva il prodotto, ma se è quello che gli serve lo stampano. Da loro c'è la vera industria discografica, se vali vai avanti se no stai a casa, mentre da noi... l'amico di...il cugino di...ormai anche nella musica leggera fanno dei dischi che oltre a suonare male ed essere privi di idee hanno anche delle belle stonature, segno che ormai molti discografici italiani sono diventati sordi del tutto (oltre che incapaci)
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 03. Maggio 2005 23:22
quote: Originally posted by giankam:
che devo pensare? parole buttate li tanto per?
puo' darsi .. ma ....... merita sicuramente provarci...
|
|
dub
Member
Member # 924
|
posted 04. Maggio 2005 10:56
concordo con luigi, giankam sei fortunato se sono veramente interessati, a me è capitato di mandare alcuni miei demo senza riscontro e vedere prodotti gente che registra del rumore bianco per mezzora...
|
|
|
|
|
Giordy
Junior Member
Member # 5152
|
posted 06. Maggio 2005 14:19
Complimenti davvero!