Autore
|
Topic: ma chi ha curato l'ultimo pezzo di madonna???
|
Salvatore De Rosa
Junior Member
Member # 5353
|
posted 19. Gennaio 2006 21:25
la base è molto bella vorrei sapere chi l'ha composta!
| IP: Logged
|
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 19. Gennaio 2006 23:23
,,,, e tutto il resto è scritto sul libricino che è allegato al cd
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 19. Gennaio 2006 23:45
anyway sono cresciuto con gli ABBA, mio fratello li aveva (e spero li abbia ancora) tutti...poi per fortuna sono cambiato!
|
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 20. Gennaio 2006 01:10
kenny!! il piffero!!! ahahhahahahahahhahahah
|
|
|
KWILD
Member
Member # 84
|
posted 20. Gennaio 2006 01:17
è solo il flautino degli ABBA... Il basso decisamente no! Ho notato che stò pezzo si mixa alla perfezione con uno dei miei,non c'entra un *****,ma va bè,era tanto per dire. www.kwild.com
|
|
Luke63
Member
Member # 6604
|
posted 20. Gennaio 2006 12:09
se è quella che dico io, ma posso anche sbagliarmi, assomiglia tanto a fade to grey dei visage. Anche troppo!
|
|
yugo
Junior Member
Member # 6125
|
posted 20. Gennaio 2006 12:13
sta di fatto che ancora una volta con il suo gruppo madonna ha fatto centro .
|
|
|
feelthemyth
Member
Member # 2954
|
posted 20. Gennaio 2006 14:25
Con rinnovato rispetto per madonna,con la quale sono cresciuto,che mi riporta ai tempi dell'infanzia,true blue,a fare la isla bonita sulla tastierina e senza alcun intento nostalgico ecc.ecc.... Esaminato il videoclip che compare sempre su mtv e mi sembra sempre più una roba da seghettari over 40 che subiscono ancora il fascino della donna non più giovanissima ma con mooolto da offrire ancora (più che musicalmente). Come a dire:negli metà degli anni 80 madonna era un maschiaccio ma partoriva delle perfette gemme di pop,mentre ora,alla sua età,è diventata finalmente donna,è una che prega molto e non per niente si fa chiamare madonna,ed è consapevole del fatto che è in grado di partorire,oltre alla sua adorata Maria Lourdes,anche delle perfette CAGATE ALLA MODA come "Hung up",che piacciono tanto a chi di voi disdegna o finge di disdegnare il passato.Non si può avere tutto dalla vita.E amen.
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 20. Gennaio 2006 15:42
quote: Originally posted by feelthemyth: Con rinnovato rispetto per madonna,con la quale sono cresciuto,che mi riporta ai tempi dell'infanzia,true blue,a fare la isla bonita sulla tastierina e senza alcun intento nostalgico ecc.ecc.... Esaminato il videoclip che compare sempre su mtv e mi sembra sempre più una roba da seghettari over 40 che subiscono ancora il fascino della donna non più giovanissima ma con mooolto da offrire ancora (più che musicalmente). Come a dire:negli metà degli anni 80 madonna era un maschiaccio ma partoriva delle perfette gemme di pop,mentre ora,alla sua età,è diventata finalmente donna,è una che prega molto e non per niente si fa chiamare madonna,ed è consapevole del fatto che è in grado di partorire,oltre alla sua adorata Maria Lourdes,anche delle perfette CAGATE ALLA MODA come "Hung up",che piacciono tanto a chi di voi disdegna o finge di disdegnare il passato.Non si può avere tutto dalla vita.E amen.
1. mio nipote ha 16 anni e dice che madonna è figa (e vi assicuro che non è un nerd seghettaro....anzi) 2. ha fatto Hung Up proprio quando il mainstream stava dichiarando la fine annunciata della musica dance. 3. quando ero adolescente ho visto "Cercasi Susan Disperatamente"....Into the Groove e condivido il fatto che la Nostra abbia prodotto pezzi pop indimenticabili. viva Madonna.....in tutte le sue sfaccettature ciao vak
|
|