Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » c01, dove lo trovo? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: c01, dove lo trovo?
abe
Junior Member
Member # 2382

- posted 27. Agosto 2003 16:13      Profile for abe           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Qualcuno mi sa dire dove lo posso trovare a 75€? so che qualcuno qui dentro è riuscito a comprarlo a quaesto prezzo...io l'ho trovato solo a 90€..grazie!

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 27. Agosto 2003 17:41      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora c'è un amico di Red che li vende a 69 euro iva compresa (il solo microfono senza optional).

il sito è questo: www.sanlorenzomarco.com

Non cimentarti ancora in niente perchè io ne devo prendere 2 e non sono ancora ne disponibili ne sanno ancora quando arrivano.
Al momento in cui saranno disponibili scriverò un trhead per avvisare.

abe
Junior Member
Member # 2382

- posted 27. Agosto 2003 18:23      Profile for abe           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
69€....mmmmm! grazie!
renatob
Member
Member # 2665

- posted 27. Agosto 2003 19:53      Profile for renatob           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a 79 qui http://www.zecchinimusica.it/site/marca.php?MAR=SAMSON
Red
Member
Member # 1804

- posted 28. Agosto 2003 06:39      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh, amico... ...conoscente per telefono. E' un negoziante che ha un amico in comune con me.

Poi, come sarebbe che non li ha?
Li sta vendendo su ebay, come fa, a fine asta, a spedirli se non li ha?

Red

cloz
Member
Member # 1570

- posted 28. Agosto 2003 09:26      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io da lucky music a natale l'ho pagato 75 euro...
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 28. Agosto 2003 10:02      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Red mo le cose sono 2:
1) non me li vuole vendere perchè gli sto antipatico

2) li ha venduti tutti gia su ebay

Questo è una parte di testo di una sua risposta.

"Ciao Michele sono Marco San Lorenzo

Allora i samson C 01 ancora non arrivano neanche
in ditta (M.Casale Bauer) e
il rappresentante non mi ha detto con certezza
quando arriveranno.
Lo devo risentire a fine settimana sperando che
mi dia delle buone notizie.

Disponibili ho i C 03 (n. 2 di numero) a 89.99
euro cadauno compreso iva."

PoloHC
Member
Member # 1009

- posted 28. Agosto 2003 11:33      Profile for PoloHC   Email PoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.emporiomusicale.com
c-01 69eu
antishock 41eu!!!!!!!!!!!!!!

abe
Junior Member
Member # 2382

- posted 28. Agosto 2003 11:38      Profile for abe           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cloz:
io da lucky music a natale l'ho pagato 75 euro...

Beato te cloz…all’inizio di luglio sono andato la a cercare sto benedetto microfono e mi hanno risposto così "NON TENIAMO GIOCATTOLI DA 75€ PIUTTOSTO COMPRATI L’ NT1"...coi soldi che costa l' NT1 mi compro un c01 e un c03. Il c01 l'ho trovato su galassia303...il sito di marco S.Lorenzo xò secondo me è da tenere d’occhio xkè in effetti (x quel che ho visto io) mi sembra molto concorrenziale rispetto a molti grandi negozi…il c01 a 69€ mentre credo che la maggior parte dei rivenditori lo vendano a 75€….il c03 a 89.99…io l’ho trovato a 90€…si ok col centesimo risparmiato mi ci compro una caramella ( neanche mi sa) ma almeno c’è chi cerca di differenziarsi..se poi uno riesce a distinguersi sia per i prezzi che per il servizio offerto allora cosa si può chiedere di più (sbizzarritevi!)

abe
Junior Member
Member # 2382

- posted 28. Agosto 2003 14:31      Profile for abe           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...O O! Ho appena letto su un forum che il c03 ha un rumore di fondo di 23dB...mentre l'nt1A ha 7dB. Voi che ne dite? E' possibile eliminare il rumore residuo?
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 28. Agosto 2003 14:45      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se il rumore e' quello di un forum di sapientoni... basta clickare su un altro sito
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

- posted 28. Agosto 2003 14:49      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.emporiomusicale.com

a siena

abe
Junior Member
Member # 2382

- posted 28. Agosto 2003 15:20      Profile for abe           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
se il rumore e' quello di un forum di sapientoni... basta clickare su un altro sito

quindi è una balla? non mi devo preoccupare se volessi prendere il c03?

era un forum dove un tizio chiedeva se era meglio il c03 oppure l' SE electronics 1000, chi ha risposto dice che è meglio il secondo. E così io sono sempre più confuso...se qualche brava persona mi può dare un parere tra i microfoni a condensatore che vanno dalle 60 alle 170€..devo registrare voce e chitarra acustica, il mic entra direttamente nel mixer (mackie dfx 12)..voi cosa prendereste?

cloz
Member
Member # 1570

- posted 28. Agosto 2003 17:15      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by abe:
Beato te cloz…all’inizio di luglio sono andato la a cercare sto benedetto microfono e mi hanno risposto così "NON TENIAMO GIOCATTOLI DA 75€ PIUTTOSTO COMPRATI L’ NT1

sempre simpatici quelli di lucky....più o meno come un dito nel culo!! però il giocattolo me l'hanno venduto e i 75 euro se li sono presi più che volentieri...ti direi di provare a vedere qui http://www.audiowear.com/ ma il sito è in ristrutturazione fino al 1 settembre...

abe
Junior Member
Member # 2382

- posted 28. Agosto 2003 17:55      Profile for abe           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cloz:
[B] sempre simpatici quelli di lucky....più o meno come un dito nel culo!! B]

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.