posted 27. Agosto 2003 16:13
Qualcuno mi sa dire dove lo posso trovare a 75€? so che qualcuno qui dentro è riuscito a comprarlo a quaesto prezzo...io l'ho trovato solo a 90€..grazie!
| IP: Logged
Non cimentarti ancora in niente perchè io ne devo prendere 2 e non sono ancora ne disponibili ne sanno ancora quando arrivano. Al momento in cui saranno disponibili scriverò un trhead per avvisare.
posted 28. Agosto 2003 10:02
Red mo le cose sono 2: 1) non me li vuole vendere perchè gli sto antipatico
2) li ha venduti tutti gia su ebay
Questo è una parte di testo di una sua risposta.
"Ciao Michele sono Marco San Lorenzo
Allora i samson C 01 ancora non arrivano neanche in ditta (M.Casale Bauer) e il rappresentante non mi ha detto con certezza quando arriveranno. Lo devo risentire a fine settimana sperando che mi dia delle buone notizie.
Disponibili ho i C 03 (n. 2 di numero) a 89.99 euro cadauno compreso iva."
quote:Originally posted by cloz: io da lucky music a natale l'ho pagato 75 euro...
Beato te cloz…all’inizio di luglio sono andato la a cercare sto benedetto microfono e mi hanno risposto così "NON TENIAMO GIOCATTOLI DA 75€ PIUTTOSTO COMPRATI L’ NT1"...coi soldi che costa l' NT1 mi compro un c01 e un c03. Il c01 l'ho trovato su galassia303...il sito di marco S.Lorenzo xò secondo me è da tenere d’occhio xkè in effetti (x quel che ho visto io) mi sembra molto concorrenziale rispetto a molti grandi negozi…il c01 a 69€ mentre credo che la maggior parte dei rivenditori lo vendano a 75€….il c03 a 89.99…io l’ho trovato a 90€…si ok col centesimo risparmiato mi ci compro una caramella ( neanche mi sa) ma almeno c’è chi cerca di differenziarsi..se poi uno riesce a distinguersi sia per i prezzi che per il servizio offerto allora cosa si può chiedere di più (sbizzarritevi!)
posted 28. Agosto 2003 14:31
...O O! Ho appena letto su un forum che il c03 ha un rumore di fondo di 23dB...mentre l'nt1A ha 7dB. Voi che ne dite? E' possibile eliminare il rumore residuo?
posted 28. Agosto 2003 14:45
se il rumore e' quello di un forum di sapientoni... basta clickare su un altro sito Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002
quote:Originally posted by yasodanandana: se il rumore e' quello di un forum di sapientoni... basta clickare su un altro sito
quindi è una balla? non mi devo preoccupare se volessi prendere il c03?
era un forum dove un tizio chiedeva se era meglio il c03 oppure l' SE electronics 1000, chi ha risposto dice che è meglio il secondo. E così io sono sempre più confuso...se qualche brava persona mi può dare un parere tra i microfoni a condensatore che vanno dalle 60 alle 170€..devo registrare voce e chitarra acustica, il mic entra direttamente nel mixer (mackie dfx 12)..voi cosa prendereste?
quote:Originally posted by abe: Beato te cloz…all’inizio di luglio sono andato la a cercare sto benedetto microfono e mi hanno risposto così "NON TENIAMO GIOCATTOLI DA 75€ PIUTTOSTO COMPRATI L’ NT1
sempre simpatici quelli di lucky....più o meno come un dito nel culo!! però il giocattolo me l'hanno venduto e i 75 euro se li sono presi più che volentieri...ti direi di provare a vedere qui http://www.audiowear.com/ ma il sito è in ristrutturazione fino al 1 settembre...