Autore
|
Topic: Dubbio 01v + Cubase
|
|
bea
Junior Member
Member # 1885
|
posted 07. Settembre 2003 22:49
Certo che si può fare!!! I canali 15 e 16 li controlli con le manopole dei ritorni effetti (quelle azzurre)e per tutti gli altri devi cambiare layer premendo il pulsante memory (quello rosso). Ciao.
| IP: Logged
|
|
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 07. Settembre 2003 23:53
vai ziok che hai un bel mixer io ho lo yamaha aw4416, mixer dello 02.......... ............più dell'altro. ziok spacca tutto (nel senso creativo musicale ) 
|
|
|
|
natoma
Junior Member
Member # 2786
|
posted 09. Settembre 2003 11:30
Anch'io ho lo AW4416 (espenso a 16 IN) e con la release 2 del software se ne sono andati anche quei problemi che ogni tanto (almeno a me ) un canale si perdeva. Devo dire che la gestione delle automazioni e' fantastica, da una parte puoi mixare a pezzetti e rifare usando gli sliders, ma anche la lista dei movimenti per cui se vuoi intervenire di fino correggi due numeretti e sei a posto. Devo dire che dal vivo l'ho usato molte poche volte perche' lo tengo in studio e solo l'idea di spostarlo mi fa rizzare i capelli (con quel che costa e quello che non voglio nemmeno pensare costerebbe ripararlo se si guastasse).
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 09. Settembre 2003 12:14
ciao natoma sai come si cambia la batteria interna del 4416 e che tipo di batteria ci vuole? non è che ho questo problema (pare duri sui 5anni) ma mi sono già informato e mi hanno detto che per cambiarla dovrei mandarla (spedrilo, mi vengono i brividi brr...) alla yamaha (milano ? ) e fare tutta una trafila che dura più di un mese. per una pila mi sembra una cosa eccessiva ed un rischio (la spedizione) che non vorrei correre (ed è pure costosa).
|
|
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 09. Settembre 2003 14:23
appena posso controllo grazio ziokiller della dritta (cmq sul manuale yamaha o sul sito yamaha potrebbero scrivere che pila ci vuole e dove andarla a cambiare invece nisba.... mortacci loro)
|
|