posted 18. Novembre 2003 03:04
Purtroppo è bellino, funziona, ha il suo bel suono. Poi di difetti ne ha, ma per quello che costa, i difetti che ha si lasciano da parte.
posted 18. Novembre 2003 11:14
il brutto e che la gente ancora non l'ha capita e il suo negozio sabato e domanica continua a pullulare di clienti nonostante lo scandaloso prezzo di alcuni articoli...
| IP: Logged
quote:Originally posted by tick: il brutto e che la gente ancora non l'ha capita e il suo negozio sabato e domanica continua a pullulare di clienti nonostante lo scandaloso prezzo di alcuni articoli...
Ti riferivi al post "MAH" ? Qual'è il negozio. Glielo diciamo noi alla gente.
posted 19. Novembre 2003 11:43
si scusate ma o sono io che sbarello o è il mio computer che sta male è già la seconda volta che mi capita oggi sorry
posted 19. Novembre 2003 21:13
Strano che Bandiera non ce l'abbia! Allora prova da Cherubini!
posted 19. Novembre 2003 22:09
Qualcuno ha mai provato il C01 o il C03 sui tom della batteria? Edo
posted 19. Novembre 2003 23:03
minkio... io l'ho comprato da your music a 75 euros... !! lascia stare cherubini...
posted 20. Novembre 2003 00:38
ah ah ah... sempre li c'è andato er mi cugino, anche detto LoChef (di prossima uscita il suo cd hip hop autoprodotto "SM58 Lesionati - a colpi di microfono"....dicevo, c'è andato in "tenuta da rapper" e non se l'è inkulato nessuno, non riusciva ad ottenere un'informazione che una...lo scaricavano da un commesso all'altro, alla fine si è frantumato le palle e se ne andato in****ato....c'è ritornato dopo due settimane ed era vestito "da lavoro", giacca e cravatta: non l'hanno riconosciuto, è stato accolto col tappetino rosso, sono stati disponibili, gli ha fatto tirare giù sto mondo e quell'altro e se ne andato lo stesso senza acquistare nulla.
Gente strana. Credono di sapere, ma non ci capiscono una mazza.
Come quelli che si ostinano che il beta 57 va bene per le cantanti donne. Come se le voci fossero tutte uguali! Forse in qualche altro senso, vista la forma.
posted 20. Novembre 2003 09:52
succed sempre così anche a me da bandiea mi trattano come un polacco ch ti lava il vetro senz il tuo permesso!!!! da your music sembra che ti fanno un favore...cmq tutti mi hanno detto che non lo trattano più questo mic quasi quasi me lo compro via internet.....