Autore
|
Topic: non ho soldi... e allora? volete uccidermi?
|
bonus
Junior Member
Member # 3241
|
posted 10. Gennaio 2004 13:03
salve, titolo d'effetto e tutto reale! Ho scelto questa stanza sperando in un definitivo aiuto. Allora posseggo tutto tranne due buone casse e devo arrangiarmi con quelle che ho, due vecchie Pioneer. Il problema è questo: io mixo tutto, poi sento il pezzo in altri impianti e i bassi sono esagerati, veramente troppi! Sapete spiegarmi come faccio ad ottenere una risposta più reale dalle mie casse? Rumore rosa, bianco? ho dei vaghi ricordi... ma non so come fare!
| IP: Logged
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 10. Gennaio 2004 13:19
e' dura soluzione poverella per il problema dei bassi: lavora con il 'loudness' inserito cosi' i bassi saranno gia' troppi e quindi tenderai a metterli al posto giusto (molto poverella lo so, ma puo' funzionare)
|
|
tick
Member
Member # 1554
|
posted 10. Gennaio 2004 14:46
se ti sembrano troppi in altri impianti non hai che da metterne meno mentre mixi quasi come se sembrasse che manchino nel tuo stereo
|
|
marcix
Member
Member # 836
|
posted 10. Gennaio 2004 16:27
potresti provare anche con un paio di buone cuffie... però comincia a risparmiare...
|
|
|
bonus
Junior Member
Member # 3241
|
posted 10. Gennaio 2004 19:24
beh, allora la tattica di lavorare con il loudness inserito l'ho applicata oggi e alla fine ho ottenuto già dei risultati decenti, quello però che mi interessava veramente era l'utilizzo del "famoso" rumore di cui sopra, anche solo per provarci, comunque grazie mille! bye
|
|
|
|
bonus
Junior Member
Member # 3241
|
posted 11. Gennaio 2004 19:29
ok ragazzi, lavorerò con giudizio! e chissà che qualche soldo prima o poi non arrivi inaspettato... grazie mille
|
|