posted 19. Gennaio 2004 20:13
qualcuno ha tale "ferro"???? o l'ha provato??? vorrei semplicemente sapere se è adatto unicamente per la voce o può essere usato anche per strumenti.... (visto il nome!?!) grazie Messaggi: 130 | Data Registrazione: Dic 2003
| IP: Logged
posted 20. Gennaio 2004 01:35
thanks allora per altre applicazioni è proprio sconsigliato.... non so' se lo prendero'. mah Messaggi: 130 | Data Registrazione: Dic 2003
posted 20. Gennaio 2004 02:02
dipende quanto vuoi spendere per esempio c'è il cib del amek ma il prezzo si alza cibse no qualcosa della tlaudio
quote:Originally posted by nellus2: qualcuno ha tale "ferro"???? o l'ha provato??? vorrei semplicemente sapere se è adatto unicamente per la voce o può essere usato anche per strumenti.... (visto il nome!?!) grazie
Io ce l'ho da un mesetto. 'Na figata. Ovviamente rende al top con le voci, ma ti inviterei a provare a collegarci ad esempio un basso, vale la pena sentirlo, suona davvero bene. Vedi un po' tu....
posted 20. Gennaio 2004 11:23
ok ragazzi mi avete convinto... bellissimo l'amek ma, non ho trovato il prezzo... penso proprio sia inarrivabile in questo momento.
posted 21. Gennaio 2004 12:08
spesso è difficile comprare senza poter provare... per fortuna ci siete voi!!!! GRAZIE a TUTTI Messaggi: 130 | Data Registrazione: Dic 2003
posted 23. Gennaio 2004 01:47
Ho anche io da qualche mese il VOICEMASTER Pro Platinum ed è stato un bell'acquisto. Lo uso solitamente per le voci (sopratutto con le vintage harmonics a palla...un pò meno il tube e poco l'EQ). Cmq lo ho usato per registrare una chitarra semi acustica Ovation e una vecchia chitarra da 50.000 lire (per fare degli accordi poi infilati in un wha-wha VST) e va di lusso! Pulito e potente. Secondo me si sente un pò la mancanza di un limiter in uscita ma rimedio egregiamente con uno applicato in tempo reale coi DSP della pulsar!
posted 18. Ottobre 2005 00:36
""""Secondo me si sente un pò la mancanza di un limiter in uscita ma rimedio egregiamente con uno applicato in tempo reale coi DSP della pulsar! """""