Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Multieffetto Zoom 505 II (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Multieffetto Zoom 505 II
Vandroy
Junior Member
Member # 2903

- posted 05. Febbraio 2004 15:06      Profile for Vandroy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono tentato all'acquisto, che ne pensate? Non mi serve niente di stratosferico, questo mi sembra possa avere un buon rapporto qualità/prezzo (costa sui 70 euris)...che ne dite?

Grazie!

simon
Member
Member # 1237

- posted 05. Febbraio 2004 15:58      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prendilo
daphne
Member
Member # 1506

- posted 05. Febbraio 2004 16:29      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non lo prendere
ha il suno zanzaroso...
zzzzzz

mattarellox
Member
Member # 438

- posted 05. Febbraio 2004 17:55      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aborrrro gli zoom

avevo il 9002, quello tipo walk-man, e ne ho provati altri, suonano tutti di plastica!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 05. Febbraio 2004 21:27      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Vandroy:
Sono tentato all'acquisto, che ne pensate? Non mi serve niente di stratosferico, questo mi sembra possa avere un buon rapporto qualità/prezzo (costa sui 70 euris)...che ne dite?

Grazie!

prendilo ma e' tutto da riprogrammare (io ho il vecchio 503.. molto ganzo)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

- posted 06. Febbraio 2004 02:22      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso a volte mi viene il dubbio che passi più tempo a riprogrammare i vari preset che a suonare
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Febbraio 2004 03:26      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fa parte del suonare pure quello, se uno non vuol mettere le mani sull'elettronica che la usa a fare?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Vandroy
Junior Member
Member # 2903

- posted 06. Febbraio 2004 09:02      Profile for Vandroy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie delle dritte ragazzi!
simon
Member
Member # 1237

- posted 06. Febbraio 2004 13:19      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
p.s. non pagarlo più di 70€
magari anche qualcosina di meno..
altrimenti.. desisti.....

martello
Junior Member
Member # 2953

- posted 06. Febbraio 2004 13:59      Profile for martello   Email martello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pure io ho il vecchio 503, chitarre distorte fintissime, chitarre pulite decenti, bassi discreti..ovviamente ho perso due anni a trovare i preset che mi piacevano, ma lo uso ancora.
ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 08. Febbraio 2004 01:37      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho il 505 vecchio e fa quasi cagare....

programmazione quasi zero... aliasing con la pala, distorsioni fasullissime, non male il wha e il phaser, forse anche il chorus è ascoltabile...

cmq il 505 serie II dovrebbe essere moooolto meglio

se ti posso dare un coniglio: per 230 euro compri il v-amp pro, e per 150 euro il v-amp normale... suonano centomilavoltemeglio!

ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 08. Febbraio 2004 01:38      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
P.S. Viva sempre il buon vecchio ROLAND GP8 !!
maggiore_jc
Junior Member
Member # 839

- posted 10. Febbraio 2004 17:58      Profile for maggiore_jc   Email maggiore_jc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao io ce l'ho: è molto carino e puoi farci più o meno quello che vuoi, dalle distorsioni alla satriani a quelle alla carcass. come diceva giustamente yaso devi riprogrammare i presets, ma io ci faccio quello che voglio. ovviamente devi capire che vale tutte le 70 euro (forse anche 100) che la paghi, ma non di più. abbinata a un buon ampli valvolare è ottima, specie per studiare ma puoi usarla anche in serata. non è vero che suona zanzarosa, ma è un po' sporca sulle distorsioni aggressive. altro difetto è che le equalizzazioni sono presettate, ma puoi risolverlo con un ampli equalizzato o con un eq digitale.
spero ti basti: se hai slo 70 euro pigliala, meglio di un effetto analogico.

maxconsolaro
Junior Member
Member # 2372

- posted 11. Febbraio 2004 00:27      Profile for maxconsolaro   Email maxconsolaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma grande il gp8!!! a parte gli scherzi.. che cosa ne pensate del gp8?
maxconsolaro
Junior Member
Member # 2372

- posted 17. Febbraio 2004 23:55      Profile for maxconsolaro   Email maxconsolaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dico sul serio!! che ne pensate??

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.