Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » DISMA (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: DISMA
MrVST
Junior Member
Member # 3423

- posted 12. Marzo 2004 22:32      Profile for MrVST   Email MrVST         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chi viene domani al disma?
Se ci riesco ci vado e domani pomeriggio e domenica: mi piacerebbe conoscervi!!!

Io sono piccolo, basso con gli occhili trasparenti e coi capelli scuri e sparati: UN MOSTRO!!!

Vojaltri?

Red
Member
Member # 1804

- posted 12. Marzo 2004 22:40      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse domenica.

Red

Carlitos
Member
Member # 713

- posted 13. Marzo 2004 02:23      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io Domenica....

...sicuro

simon
Member
Member # 1237

- posted 13. Marzo 2004 02:33      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
presente, domani e forse anche domenica (dotato di due freepass).
180 cm, 100kg, occhiali da ipermetrope/astigmatico/leggermente miope, capelli castani alla rinfusa, occhi verdi, sguardo perso nel vuoto, espressione del viso da rin*******ito, alito fogna di calcutta.
praticamente 'na chiavica.

Bad Horsie
Member
Member # 2058

- posted 13. Marzo 2004 10:50      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guagliù non è un'agenzia matrimoniale sto topic
MrVST
Junior Member
Member # 3423

- posted 13. Marzo 2004 11:20      Profile for MrVST   Email MrVST         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Simon!!!
Se ti ritrovo lassù ci si mette daccordo per la rapina, OK???

lelemari
Junior Member
Member # 1624

- posted 13. Marzo 2004 11:50      Profile for lelemari   Email lelemari         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lunedì!!!
MrVST
Junior Member
Member # 3423

- posted 13. Marzo 2004 23:01      Profile for MrVST   Email MrVST         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ci sono stato, Simo' c'eri???

Ci vediamo domani mattina ragà.
[si fa per dire!!!]

Red
Member
Member # 1804

- posted 13. Marzo 2004 23:39      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vado domattina (domenica), alle 10 sto li.
Prima è troppo notte per me.

Red

simon
Member
Member # 1237

- posted 14. Marzo 2004 02:56      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MrVST:
Simon!!!
Se ti ritrovo lassù ci si mette daccordo per la rapina, OK???

heilà
c'ero, c'ero.
e per la rapina ci posso tornare.
ma agli stands roland e gibson mi hanno guardato malissimo, forse hanno nasato le mie intenzioni

MrVST
Junior Member
Member # 3423

- posted 14. Marzo 2004 23:49      Profile for MrVST   Email MrVST         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Però niente male.

Peccato che per entrare al Sib dove c'era anche Tascam e AudioEquipment toccasse sborsare 22 ricchi euri!!!
Io nn ci sono andato, perdendomi così anche un mare di gnocca che proveniva dal reparto disco!!!

simon
Member
Member # 1237

- posted 15. Marzo 2004 02:41      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io sono passato per il sib ma senza pagare.
ho visto tre sventole che mi hanno messo k.o., dopo 10 minuti me ne sono andato.

MrVST
Junior Member
Member # 3423

- posted 15. Marzo 2004 10:25      Profile for MrVST   Email MrVST         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
X Simon:
S C R O C C O N E

Io non ci sono riuscito!!!

Quanta gnocca mi sono perso?

javajava
Member
Member # 366

- posted 15. Marzo 2004 13:27      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono stato al disma ed al sib ed anche quest'anno una delusione
cillo
Junior Member
Member # 2904

- posted 15. Marzo 2004 15:09      Profile for cillo   Email cillo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
al Disma (ex SIM) non ci vado più.
Me lo sono sorbito 5 anni di fila.
Da milano a rimini.
Ogni anno è peggio.
Non vale la pena, vedo più cose al Magazzino musicale merula.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.