Autore
|
Topic: Anch'io ho comprato DDX3216 Behringer
|
digital studio
Junior Member
Member # 2895
|
posted 28. Marzo 2004 10:46
Ho promesso e devo mantenere, appena acquistato il ddx3216 dovevo inviare a 3fatesrecstudio i preset del mixer, ma a qusto punto avrei bisogno di una mano quali sono io non lì ho a meno che non si riferisca ai dsp e al set router della macchina, dato che le altre locazioni di memoria degli eq e di altri parametri sono vuote. Ho anche una domanda appena si accende mi da V.1.1 e all'interno quando richiedo la versione mi da V 1.11 Qual'è la vera versione?
| IP: Logged
|
|
|
|
3fatesrecstudio
Member
Member # 1
|
posted 06. Aprile 2004 12:45
quote: Originally posted by digital studio: Ho promesso e devo mantenere, appena acquistato il ddx3216 dovevo inviare a 3fatesrecstudio i preset del mixer, ma a qusto punto avrei bisogno di una mano quali sono io non lì ho a meno che non si riferisca ai dsp e al set router della macchina, dato che le altre locazioni di memoria degli eq e di altri parametri sono vuote.Ho anche una domanda appena si accende mi da V.1.1 e all'interno quando richiedo la versione mi da V 1.11 Qual'è la vera versione?
...mmmmhhh... azzz...se sono vuote allora si vede che è stato aggiornato (il mio appena preso era 0.9). Controlla bene, e per tagliare la testa al toro salva tutto sul file unico (.beh). Riguardo la versione, il greeting message non visualizza la seconda cifra decimale, per cui fino a quando non installi la 1.2 ti apparirà sempre 1.1. Per kekko: si, fino a 48k. 3FRS
|
|
digital studio
Junior Member
Member # 2895
|
posted 06. Aprile 2004 15:48
Si purtroppo ho controllato bene,i preset non ci sono,ho anche avuto la conferma da una'altro utente in un altro forum, l'ha appena acquistato e la versione 1.11 non ha preset. Probabilmente c'è anche una buona notizia i preset sono nel sito della Behringer nella pagina dei download, così mi hanno detto. Se hai problemi te li invio in E-mail io non li ho ancora provati, purtroppo non riesco a far funzionare la rs232....con file exchange (il mixer vede il collegamento, ma il computer non trova la comunicazione) ne sai qualcosa? CI@O FABIO
|
|
|
|
|