Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Anch'io ho comprato DDX3216 Behringer

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Anch'io ho comprato DDX3216 Behringer
digital studio
Junior Member
Member # 2895

- posted 28. Marzo 2004 10:46      Profile for digital studio   Email digital studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho promesso e devo mantenere, appena acquistato il ddx3216 dovevo inviare a 3fatesrecstudio i preset del mixer, ma a qusto punto avrei bisogno di una mano quali sono io non lì ho a meno che non si riferisca ai dsp e al set router della macchina, dato che le altre locazioni di memoria degli eq e di altri parametri sono vuote.
Ho anche una domanda appena si accende mi da V.1.1 e all'interno quando richiedo la versione mi da V 1.11 Qual'è la vera versione?

digital studio
Junior Member
Member # 2895

- posted 28. Marzo 2004 14:23      Profile for digital studio   Email digital studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.....nessun aiuto....non è una richiesta solo per 3fatesrecstudio....

bye

kekko
Member
Member # 2111

- posted 05. Aprile 2004 13:32      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella spesa!

Come suona?
Funziona solo a 44 e 48Khz...? non a 96 giusto?

Grazie

3fatesrecstudio
Member
Member # 1

- posted 06. Aprile 2004 12:45      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by digital studio:
Ho promesso e devo mantenere, appena acquistato il ddx3216 dovevo inviare a 3fatesrecstudio i preset del mixer, ma a qusto punto avrei bisogno di una mano quali sono io non lì ho a meno che non si riferisca ai dsp e al set router della macchina, dato che le altre locazioni di memoria degli eq e di altri parametri sono vuote.

Ho anche una domanda appena si accende mi da V.1.1 e all'interno quando richiedo la versione mi da V 1.11 Qual'è la vera versione?

...mmmmhhh...

azzz...se sono vuote allora si vede che è stato aggiornato (il mio appena preso era 0.9).
Controlla bene, e per tagliare la testa al toro salva tutto sul file unico (.beh).

Riguardo la versione, il greeting message non visualizza la seconda cifra decimale, per cui fino a quando non installi la 1.2 ti apparirà sempre 1.1.

Per kekko: si, fino a 48k.

3FRS

digital studio
Junior Member
Member # 2895

- posted 06. Aprile 2004 15:48      Profile for digital studio   Email digital studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si purtroppo ho controllato bene,i preset non ci sono,ho anche avuto la conferma da una'altro utente in un altro forum, l'ha appena acquistato e la versione 1.11 non ha preset.
Probabilmente c'è anche una buona notizia i preset sono nel sito della Behringer nella pagina dei download, così mi hanno detto.
Se hai problemi te li invio in E-mail io non li ho ancora provati, purtroppo non riesco a far funzionare la rs232....con file exchange (il mixer vede il collegamento, ma il computer non trova la comunicazione) ne sai qualcosa?
CI@O FABIO

gio
Member
Member # 829

- posted 06. Aprile 2004 16:14      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questi? http://www.behringer.com/05_support/download.cfm?mid=5&smid=4&lang=eng

ps: non ho il ddx ma stavo navigando e ho visto 'sta cosa...

3fatesrecstudio
Member
Member # 1

- posted 06. Aprile 2004 23:40      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by digital studio:
Si purtroppo ho controllato bene,i preset non ci sono,ho anche avuto la conferma da una'altro utente in un altro forum, l'ha appena acquistato e la versione 1.11 non ha preset.
Probabilmente c'è anche una buona notizia i preset sono nel sito della Behringer nella pagina dei download, così mi hanno detto.
Se hai problemi te li invio in E-mail io non li ho ancora provati, purtroppo non riesco a far funzionare la rs232....con file exchange (il mixer vede il collegamento, ma il computer non trova la comunicazione) ne sai qualcosa?
CI@O FABIO

Sul sito Behringer ci sono dei preset aggiuntivi diversi da quelli originariamente inseriti nella macchina.
Sul manuale c'è anche scritto che "come base di partenza possono essere utilizzati i numerosi preset, frutto del lavoro di esperti bla bla bla....".

Ricordo anch'io qualche prob con la RS232, prova comunque a fgare un down/upload, perchè c'è un po' di confusione nel riconoscere le funzionalità di collegamento MIDI e/o seriale. Ricordo appunto numerosi scervellamenti su come far riconoscere la macchina quando ad un tratto mi accorsi che in realtà erano collegate e funzionanti.

3FRS

digital studio
Junior Member
Member # 2895

- posted 08. Aprile 2004 02:04      Profile for digital studio   Email digital studio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente da fare è da oggi pomeriggio che provo ora sono 01:52 il mixer mi dice connect ok, ma il programma nel computer mi dice che è sconnesso e di controllare la connessione con il ddx3216, a meno di nuove buone, mi arrendo me lo tengo così e proverò ad acquistare una memory card per salvare i miei set.
Grazie comunque a tutti
(tra gli smile manca quello che si impicca!)

F@bio

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.