Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Oddio, questo dev'essere molto buono.

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Oddio, questo dev'essere molto buono.
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 23. Ottobre 2004 17:18      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AVALON

Quanto costa una scatolina del genere, una sassata immagino.

(si fa per chiaccherare, figuriamoci se lo compro)

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 23. Ottobre 2004 17:19      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Trovato, 1480 euro.
Lancers
Member
Member # 2769

- posted 23. Ottobre 2004 17:29      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sembra che gia' qualcuno ti aveva consigliato di andare a cercarti una ragazza ....

(si fa per chiaccherare, figuriamoci se mi interessa la cosa ...)

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 23. Ottobre 2004 17:31      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Lancers:
Mi sembra che gia' qualcuno ti aveva consigliato di andare a cercarti una ragazza ....

Sono il più bello del mondo, non ne ho bisgono.

O ma quanto cazz-o siete acidi.

colin82
Member
Member # 2656

- posted 23. Ottobre 2004 18:35      Profile for colin82   Email colin82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

Ah Ah Ah!!! troppo forte!!!

gio
Member
Member # 829

- posted 23. Ottobre 2004 18:52      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

ahahahhahahahahah

joeka
Member
Member # 2675

- posted 24. Ottobre 2004 11:55      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma non è valvolare o sbaglio?
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 24. Ottobre 2004 11:59      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, non dovrebbe essere valvolare.
mke52
Member
Member # 2864

- posted 25. Ottobre 2004 16:04      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una ragazza valvolare??
joe the black
Member
Member # 2619

- posted 25. Ottobre 2004 16:19      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
AVALON

Quanto costa una scatolina del genere, una sassata immagino.

(si fa per chiaccherare, figuriamoci se lo compro)

io ho appena ordinato il preamplificatore studioprojects C1, che in base a tests mp3 e alle recensioni sembrerebbe essere il miglior pre al mondo nella fascia di prezzo economica, al di sotto della serie platinum della focusrite ( ottima, a dispetto di quello che dicono alcuni...)

appena mi arriva e lo provo vi farò sapere ...

comunque mi aspetto moltissimo, visto il precedente sorprendente del C1

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 25. Ottobre 2004 16:32      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joe the black:
io ho appena ordinato il preamplificatore studioprojects C1, che in base a tests mp3 e alle recensioni sembrerebbe essere il miglior pre al mondo nella fascia di prezzo economica, al di sotto della serie platinum della focusrite ( ottima, a dispetto di quello che dicono alcuni...)

appena mi arriva e lo provo vi farò sapere ...

comunque mi aspetto moltissimo, visto il precedente sorprendente del C1

Fammi sapere, mi ha risposto quello della Repp, me lo porta a casa con 174 euro in 24 ore.

Ora aspetto te.

re_solo
Member
Member # 1987

- posted 25. Ottobre 2004 16:51      Profile for re_solo   Email re_solo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,
noi (cradles) stiamo usando l'avalon in studio x registrare il basso (e parti di chitarra classica)
il suono ha una brillantezza eccezzziunale veramente ... spero che il missssaggio gliene renda giustizia.

bye
re_solo

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.