Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » consigliatemi un portatile

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: consigliatemi un portatile
26kash
Junior Member
Member # 2973

- posted 09. Novembre 2004 21:30      Profile for 26kash   Email 26kash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
premetto che nelle altre domande non mi siete stati molto di aiuto visto le vostre non risposte....almeno su questa domanda datemi un parere o un consiglio.dovrei aquistare un portatile esclusivamente per suonarci...sia in casa che in live.tutte le direttive mi portano alla sony..ma i prezzi come sapete non sono molto allettanti....chiedo a voi esperti alternative alla vaio.grazie a tutti e rispondetemi questa volta."scusate la mia ignoranza nello scrivere".valerio pescara
botafogo1
Junior Member
Member # 4344

- posted 09. Novembre 2004 22:12      Profile for botafogo1           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gericom blockbuster
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 10. Novembre 2004 00:54      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sony
in alternativa, nn per rompere, ma direi apple powerbook
poi dipende da cosa ci vuoi suonare in un live e da che musica fai

King Central
Junior Member
Member # 4011

- posted 10. Novembre 2004 01:04      Profile for King Central           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me se prendi un PC l'unica alternativa al Vaio, che come qualità lo ritengo essere al vertice è il Toshiba. la serie P imho è la più adatta. Poi visti i prezzi a confronto con i Sony... L'assistenza è ottima per entrambe le marche.
Di mac non ne so niente, mi spiace.
Io poi sono di parte perché devo in qualche modo giustificare l'acquisto del mio P20
Scherzi a parte è davvero un PC ottimo. Peccato che ha la firewire a soli 4 pin (non passa corrente per alimentare le periferiche) ma credo nemmeno il vaio e cmq è un dettaglio. Escluderei a prescindere tutte le altre marche sia come assistenza che qualità.

GIOVER
Member
Member # 3640

- posted 10. Novembre 2004 04:29      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi spiace boicottare il mac che io stesso possiedo (g5 2x2) ,ma penso che un buon PC portatile (ma buono!!) sia più potente di un powerbook.
Premetto che ho solo provato un ibook...
Ma un mio amico con un pc portatile ci carica parecchi vst senza problemi

King Central
Junior Member
Member # 4011

- posted 10. Novembre 2004 09:55      Profile for King Central           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIOVER:
... ma penso che un buon PC portatile (ma buono!!) sia più potente di un powerbook

Io non me ne intendo di mac, ma bene o male li ho visti in giro. Sulle prestazioni almeno è fuori dubbio che i pc sono più avanti. Non che vadano il triplo, ma c'è cmq una differenza importante.

izmir
Member
Member # 2231

- posted 10. Novembre 2004 11:37      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io mi trovo bene con un Asus
26kash
Junior Member
Member # 2973

- posted 10. Novembre 2004 13:55      Profile for 26kash   Email 26kash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh siete molto confusi a quanto vedo hihihih-----nono vedo che molti usano diversi pc o mac x differenti cose...io lavoro molto con vst e quindi dovrei prendere qualcosa che regga.la gericom non è per niente convincente....però ho visto che la acer fà dei bei portatili molto potenti e i prezzi sono abbastanza onesti.che ne pensate....cè qualcuno di voi che usa un acer.....altrimenti mi butto su sony a occhi chiusi,anche perchè inziare a lavorare su una piattaforma mac sarebbe dura!!!grazie a tutti...
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 10. Novembre 2004 14:21      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la potenza nn è tutto

cmq kash boh io andrei per sony... sulal fujitsu nn ho mai avuto problemi con assistenza, velocissimi e affidabilissimi, ma nn so che portatili stiano facendo

p.s. boh io cmq live li farei con live e reason che sono un po' più leggerini e stabili, poi ognuno è libero di farsi male come meglio crede

daphne
Member
Member # 1506

- posted 10. Novembre 2004 14:25      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per la mia esperienza...

io non andrei live con un pc...cè sempre il rischio che si pianti...

non vorrei essere rompi*******i ma con mac vai più sicuro

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.