Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » amplificatore chitarra 15W (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: amplificatore chitarra 15W
jimbo
Junior Member
Member # 3677

- posted 03. Dicembre 2004 20:40      Profile for jimbo   Email jimbo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho bisogno di acquistare un amplificatorino da 15W
volevo qlc delucidazione in merito..ki sa consigliarmi?

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 03. Dicembre 2004 22:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vox pathfinder...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 03. Dicembre 2004 22:24      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Carino. Direi calssico, mi sembra in frak. E' distinto.
jimbo
Junior Member
Member # 3677

- posted 03. Dicembre 2004 23:21      Profile for jimbo   Email jimbo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Carino. Direi calssico, mi sembra in frak. E' distinto.

ke??

ora vedo un pò il VOX...cmq...
MARSHALL MG15 DFX 15W: forse fa al caso mio..quale protrebbe essere un buon prezzo? (nuovo)su internet ho trovato differenze anche di 35€..

nino.mauro
Member
Member # 2776

- posted 03. Dicembre 2004 23:23      Profile for nino.mauro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raddoppia e vai dritto sull'AC-30 Alnico... Peccato che costa una cifra... cmq suona da paura..
jimbo
Junior Member
Member # 3677

- posted 03. Dicembre 2004 23:27      Profile for jimbo   Email jimbo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AC-30 Alnico...mo vedo...(non vorrei spendere molto)

per quel poco ke ho ricercato finora il vox pathfinder ha diverse versioni...quale mi consigliate considerate le mie esigenze non esagerate.....

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Dicembre 2004 00:22      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.voxamps.co.uk/products/pathfinder/path15.htm
daphne
Member
Member # 1506

- posted 04. Dicembre 2004 02:51      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lè di molto bellino

e costa poco così per davvero?
130 euri ho letto..nuovo...

secondo voi per registrazioni casalinghe con un sm57 davanti è buono?
a me interessa sopratutto sul pulitozzo

Hendrix
Member
Member # 3753

- posted 04. Dicembre 2004 11:43      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per quello che cerchi è perfetto, decisamente superiore al marshall
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Dicembre 2004 13:01      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:
lsecondo voi per registrazioni casalinghe con un sm57 davanti è buono?
a me interessa sopratutto sul pulitozzo

se vieni a trovarmi te lo provi a profusione
(il pulito e' la sua forza... il distorto, senza un "qualcheccosa" esterno (overdrive, fuzzz..).. e' inferiore)

daphne
Member
Member # 1506

- posted 04. Dicembre 2004 14:23      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh inizia a interessarmi la cosa

azzardo...per una situazione live è troppo piccolo?

scusate ma nn mi rendo conto della grandezza,non ho ancora trovato una foto con un uomo accanto

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Dicembre 2004 14:32      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:
azzardo...per una situazione live è troppo piccolo?

se hai john bonham come batterista e sei senza spie forse si......
(396x400x193)
(8kg)

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 04. Dicembre 2004 14:34      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ti può interessare, ho un marshall valvestate 20W (che preferisco al vox sinceramente...ma cmq è questione di gusti) fermo da 4/5 mesi...stavo pensando di venderlo...fammi sapere se sei interessata
ciao

daphne
Member
Member # 1506

- posted 04. Dicembre 2004 14:44      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vabhè considera che non ho bonzo e ho le spie...
ovviamente per le distorsioni ci andrebbero dei pedalozzi prima...

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 04. Dicembre 2004 14:50      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non credo che si possa suonare live con un 15W ammeno che non si tratti di un valvolare anzi...anke in sala prove un 15W transistor è facilmente coperto dalla batteria...ammeno che il tuo batterista usi solo ed esclusivamente le spazzole

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.