Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » genelec 1030 (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: genelec 1030
PLASTIKO
Member
Member # 5154

- posted 20. Febbraio 2005 02:26      Profile for PLASTIKO   Email PLASTIKO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti i foristi.
Vado subito al dunque...
vorrei sapere se le Genelec 1030 sono ancora in commercio, oppure sono uscite fuori produzione...

nel caso fossero ankora in produzione, vorrei sapere il loro costo...

grazie in anticipo...

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 20. Febbraio 2005 04:36      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il loro costo è più o meno oscillato tra i 1200 e i 1300 euro a coppia. Forse le puoi ancora trovare, non ho capito se sono già uscite dal mercato, ma se non lo sono credo lo saranno tra breve.
Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
PLASTIKO
Member
Member # 5154

- posted 20. Febbraio 2005 11:23      Profile for PLASTIKO   Email PLASTIKO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie delle info.

Secondo voi, conviene cercare di trovarle usate ad un prezzo ragionevole?
Cioè voi, dalla vostra esperienza anke per quanto riguarda l'acquisto di monitors usati,li comprereste mai usati?
Kiedo ciò, poikè mi hanno sconsigliato l'acquisto di monitors usati.

Che consigli potete darmi?

CDJ
Member
Member # 2440

- posted 20. Febbraio 2005 11:31      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me tutto il materiale elettronico usato è fortemente a rischio, io di seconda mano compro solo se:

1) conosco il precedente proprietario
2) ho la possibilità di vedere e provare con
calma
3) il prezzo giustifica il rischio

PLASTIKO
Member
Member # 5154

- posted 20. Febbraio 2005 11:46      Profile for PLASTIKO   Email PLASTIKO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quindi mi sconsigli di acquistare monitors usati.
KWILD
Member
Member # 84

- posted 20. Febbraio 2005 15:17      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le 1030 si trovano ancora ma non comprarle nella "repubblica" delle banane e della p2!!!
In germania le trovi per 650 euro!
Dai un occhiata quà :
http://www.musicstorekoeln.de

ciao.
www.kwild.com www.balentia.com

PLASTIKO
Member
Member # 5154

- posted 20. Febbraio 2005 15:53      Profile for PLASTIKO   Email PLASTIKO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti ringrazio del link KWILD.

Vorrei kiederti se in questo negozio si acquista solo con carta di credito, oppure anke in contrassegno.

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 21. Febbraio 2005 01:52      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi pare che accettino contrassegno.
Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
PLASTIKO
Member
Member # 5154

- posted 21. Febbraio 2005 08:55      Profile for PLASTIKO   Email PLASTIKO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Non mi pare che accettino contrassegno.

quindi devo pagare con la carta di credito.
Purtroppo non la posseggo.

danyat
Member
Member # 757

- posted 22. Febbraio 2005 15:46      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, 650 euro l'una!!! Perchè se giri non le trovi anche da altre parti a questo prezzo???
PLASTIKO
Member
Member # 5154

- posted 22. Febbraio 2005 15:52      Profile for PLASTIKO   Email PLASTIKO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by danyat:
Si, 650 euro l'una!!! Perchè se giri non le trovi anche da altre parti a questo prezzo???

l'una?????????????
io pensavo ingenuamente tutte e 2!!!!!!!!
Beh per 1300 euro le compro in Italia!!!!!!!!!!

Zagor
Junior Member
Member # 4512

- posted 24. Febbraio 2005 14:06      Profile for Zagor           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma perchè non ti prendi con 1750 eurini un bel paio di event sp8 e non ci pensi più ? Gli americani le definiscono le monitor nearfield migliori al mondo....non è certo un caso !!
PLASTIKO
Member
Member # 5154

- posted 24. Febbraio 2005 14:47      Profile for PLASTIKO   Email PLASTIKO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zagor:
Ma perchè non ti prendi con 1750 eurini un bel paio di event sp8 e non ci pensi più ? Gli americani le definiscono le monitor nearfield migliori al mondo....non è certo un caso !!

purtroppo tutti quuesti eurini non li posseggo.....

nino.mauro
Member
Member # 2776

- posted 24. Febbraio 2005 15:07      Profile for nino.mauro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zagor:

Gli americani dicono tante di quelle ******ate... meglio credere alle proprie orecchie... no ?

PLASTIKO
Member
Member # 5154

- posted 24. Febbraio 2005 15:17      Profile for PLASTIKO   Email PLASTIKO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by nino.mauro:

Gli americani dicono tante di quelle ******ate... meglio credere alle proprie orecchie... no ?

confermo.....

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.