posted 06. Marzo 2005 22:10
stò pensando di prendere un nuovo synth per divertirmi un pò... consigliatemi una bella board con cui possa smanettare nella creazione di sonorità particolari. Ultimamente avevo l'idea di prendere un Modular G2X, ma se c'è altro di sfizioso ben venga
posted 06. Marzo 2005 22:24
bhe cerco prima di tutto un buon synth... preferibilmente non basato su campioni. Indifferente se rack o con tastiera. La cosa che mi interessa è che abbia delle sonorità particolari e che sia versatile
posted 07. Marzo 2005 14:46
eheh infatti l'unico giocattolo che si è messo in testa a parimerito col G2X è proprio il TI.. la presentazione del NAMM è stata molto interessante Dai, qlc altro nome.. ho sentito dire che i synth della Waldorf sono proprio niente male... feedback da chi ne ha utilizzati?
posted 07. Marzo 2005 14:50
ho un waldorf microwave e un waldorf pulse il primo è molto interessante in particolare per i pads (usando le wavetables...) il secondo ottimo per i leads, molto aggressivo tutti e due non di immediata programmazione, ma imparare ad usarli merita lo sforzo
| IP: Logged
posted 07. Marzo 2005 15:02
sempre godereccio il supernova, estremamente versatile e di semplice uso
posted 08. Marzo 2005 00:50
se si pensa a un vecchio waldorf o un nova tanto vale un vanguard ... il giocattolino per me sarebbe senza dubbio il virus TI , ha l'ingresso spidif in out , inoltre usato come unita multi fx è spaziale ( magari collegato in digitale in send dal mixer di cubase sx ) .
quote:Originally posted by miles: se si pensa a un vecchio waldorf o un nova tanto vale un vanguard ... il giocattolino per me sarebbe senza dubbio il virus TI , ha l'ingresso spidif in out , inoltre usato come unita multi fx è spaziale ( magari collegato in digitale in send dal mixer di cubase sx ) .