Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » aiuto monitor (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: aiuto monitor
Francy_S_Dj
Junior Member
Member # 6118

- posted 03. Dicembre 2006 21:54      Profile for Francy_S_Dj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, ho letto che le yamaha ns 10
hanno girato il mondo e sono un simbolo per molti produttori! adesso però che sono fuori produzione ci sono dei diffusori che nascono proprio dal progetto delle ns 10???poi avrei un altra domanda, converrebbe comprarle usate(non solo le yamaha ma in generale un paio di casse)?ciao grazie a tutti

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 03. Dicembre 2006 23:53      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se sono in buono stato perchè no per l'acquisto sull'usato intendo

ciao

gennaro

gypzino
Junior Member
Member # 8524

- posted 04. Dicembre 2006 18:16      Profile for gypzino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ti consiglierei mai le yamaha...suonano da schifo....hai mai ascoltato le krk?
napdj
Junior Member
Member # 8349

- posted 04. Dicembre 2006 18:40      Profile for napdj   Email napdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come sarebbe a dire che le yamaha suonano da schifo????ma stiamo male?????ma falla finita co sta eresia
Francy_S_Dj
Junior Member
Member # 6118

- posted 04. Dicembre 2006 20:08      Profile for Francy_S_Dj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, ma come faccio a riconoscere se le casse sono in buono stato???le dovrei provare?
intanto grazie per le risposte
ciao

rainbow
Junior Member
Member # 7629

- posted 05. Dicembre 2006 14:36      Profile for rainbow   Email rainbow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le yamaha suonano da schifo? Ma stai scherzando??

Sono tra i migliori monitor, anzi le NS10 sono uno standard usato negli studi di tutto il mondo...ma pensa te..

tinc
Junior Member
Member # 7538

- posted 05. Dicembre 2006 14:41      Profile for tinc   Email tinc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si prega di argomentare i propri pareri, altrimenti restano affermazioni sterili e inutili.
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 05. Dicembre 2006 14:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tu allora argomenta che se non si argomentano i pareri essi rimangono sterili e inutili

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
tinc
Junior Member
Member # 7538

- posted 05. Dicembre 2006 15:08      Profile for tinc   Email tinc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahaha yasoda

ragazzi non prendete il mac perche' fa schifo, e le schede m-audio sono pessime, ve le sconsiglio. ah, che nessuno compri cubase, sono soldi buttati.

si... ma perche'... direbbe luttazzi (torna in TV ti prego!!)

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 05. Dicembre 2006 15:16      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho le NS10, mi è arrivato stamattina il tweeter per sostituire quello che ho bruciato tempo fa.
Ho anche le KRK ST8
Per un non professionista come me sono dell'idea che se le NS10 sono state così usate è che le sfrutti se ci sei abituato, molto abituato e comunque, sempre a mio parere, da sole non bastano, specie per capire cosa succede nelle frequenze basse.

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 05. Dicembre 2006 15:39      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Francy_S_Dj:
ciao a tutti, ma come faccio a riconoscere se le casse sono in buono stato???le dovrei provare?
intanto grazie per le risposte
ciao

Comunque se vuoi le mie ne possiamo parlare, sono in ottimo stato

Francy_S_Dj
Junior Member
Member # 6118

- posted 05. Dicembre 2006 21:20      Profile for Francy_S_Dj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ti assicuro niente perchè prima dovrei mettere i soldi da parte ma comunque mi piacerebbe parlarne...ciao
PAPE
Member
Member # 4470

- posted 05. Dicembre 2006 21:37      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by edobedo:
Comunque se vuoi le mie ne possiamo parlare, sono in ottimo stato

Solo per curiosità: prezzo?

Francy_S_Dj
Junior Member
Member # 6118

- posted 05. Dicembre 2006 21:42      Profile for Francy_S_Dj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
edobedo, di dove sei? comunque ti ho spedito un e-mail ciao ciao
edobedo
Member
Member # 2346

- posted 06. Dicembre 2006 21:44      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
Solo per curiosità: prezzo?

Non ne ho idea, in giro ce n'è di tutti i prezzi, ho visto un'inserzione di ns10 + finale a 1499 euri

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.