posted 03. Febbraio 2007 13:56
L'ho ordinato non ho resistito al suo fascino, hiihihh Ho preso il microkorg a 260 euro da Lucky Music usato in ottime condizioni e garanzia di un anno, qualche parere di estimatori o utilizzatori del forummone ?
posted 03. Febbraio 2007 16:56
Sei fregato, adesso cominci a giocare col vocoder e non la smetti più.
| IP: Logged
posted 05. Febbraio 2007 16:28
E' molto bello io lo avevo ma l'ho dato via solo perchè trovai un MS2000 d'occasione chè e il papà del microkorg e ha molte piu manopole....manopole....manopole...manopole...... Messaggi: 215 | Data Registrazione: Nov 2003
posted 06. Febbraio 2007 16:20
Direi di si usato a quella cifra ne vale la pena; a me è appena arrivato l' Alesis micron ed è veramente una macchina goduriosa, praticamente un sinth con drum machine integrata e pattern sequencer programmabile, inoltre a dispetto di quanto si dice facilissima da programmare!
posted 06. Febbraio 2007 18:18
E vaiiiiiii allora, partita la spedizione, domani forse dovrebbe arrivare il korgoneeee. Il micron pure mi piace come synth anche se su youtube non ci sono molti video, ma cmq credo anche visto il prezzo sul nuovo sia una ottima macchina, buone composizioni e sperimentazioni allora
quote:Originally posted by Mofa: E' molto bello io lo avevo ma l'ho dato via solo perchè trovai un MS2000 d'occasione chè e il papà del microkorg e ha molte piu manopole....manopole....manopole...manopole......
ma l'ms 2000 è un "grankorg" cioè ha gli stessi suoni e soundbank del micro e qualcosa in più? mi pare che abbiano lo stesso motore di sintesi
quote:Originally posted by Mofa: E' molto bello io lo avevo ma l'ho dato via solo perchè trovai un MS2000 d'occasione chè e il papà del microkorg e ha molte piu manopole....manopole....manopole...manopole......
ma l'ms 2000 è un "grankorg" cioè ha gli stessi suoni e soundbank del micro e qualcosa in più? mi pare che abbiano lo stesso motore di sintesi lo chiedo perchè ho visto che sul mercatino si trova a poco più del microkorg e allora quasi quasi conviene farsi l'ms