Autore
|
Topic: Wot
|
fatman
Member
Member # 5117
|
posted 14. Marzo 2006 13:04
Volevo postarvi i provini dell'ultimo lavoro che stò chiudendo con il mio progetto indie rock (mio si fa per dire xchè di tutti quelli che ci suonano ) ..Prima di chiudere i mix vorrei che un pò di orecchie li ascoltino....purtoppo credo siano files wave ed il link è quello di yousendit..se avete pazienza
| IP: Logged
|
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 14. Marzo 2006 14:15
mi pare proprio un bel lavoro molto ben realizzato (se solo fosse in italiano sarebbe addirittura stupefacente...)
|
|
|
perry farrell
Member
Member # 510
|
posted 14. Marzo 2006 15:30
Si, tutto ben fatto! Per me anche troppo, rinnovo la critica fatta a Justin per i suoi pezzi: troppo leccati!!! Ovvero: mi sembrate una zuppa (in senso buono) glam e new wave... ma i suoni sono troppo lucidati! Se ascolti Bowie, Supergrass, BLur (mi avete fatto pensare a questi) o anche le ultime ondate di indie rock senti batterie in saturazione, trattamenti alla voce, chitarre piccole e urticanti, ecc. Prendi il vs. pezzo how is going: le chitarre dissonanti non sono supportate per niente dalla batteria, che è registrata pulita... se faceste più fracasso avreste ancora più personalità!!! Sarebbe interessante un cantato del genere (checca snob inglese!) in italiano.Altre cose: mi piacerebbero più cori. Mi piacerebbe che il ritornello di Summer fosse cantato una terza più su... e abbassaste lo special dove il cantante si impicca sulle note più alte. Basta, che come produttore c'ho già troppo da fare nei miei sballatissimi progetti personali!!! (se vuoi rifarti con le critiche guarda il topic "musica pop per drogati, se c'è ancora nel forum!!)
|
|
fatman
Member
Member # 5117
|
posted 14. Marzo 2006 16:45
quote: Originally posted by perry farrell: Si, tutto ben fatto! Per me anche troppo, rinnovo la critica fatta a Justin per i suoi pezzi: troppo leccati!!! Ovvero: mi sembrate una zuppa (in senso buono) glam e new wave... ma i suoni sono troppo lucidati! Se ascolti Bowie, Supergrass, BLur (mi avete fatto pensare a questi) o anche le ultime ondate di indie rock senti batterie in saturazione, trattamenti alla voce, chitarre piccole e urticanti, ecc. Prendi il vs. pezzo how is going: le chitarre dissonanti non sono supportate per niente dalla batteria, che è registrata pulita... se faceste più fracasso avreste ancora più personalità!!! Sarebbe interessante un cantato del genere (checca snob inglese!) in italiano.Altre cose: mi piacerebbero più cori. Mi piacerebbe che il ritornello di Summer fosse cantato una terza più su... e abbassaste lo special dove il cantante si impicca sulle note più alte. Basta, che come produttore c'ho già troppo da fare nei miei sballatissimi progetti personali!!! (se vuoi rifarti con le critiche guarda il topic "musica pop per drogati, se c'è ancora nel forum!!)
how is going to here ha come dici tu la pecca di avere la batteria troppo lustrata...ma perchè semplicemente sarà rifatta (tutto il disco ) con un drumset più largo..e con una ripresa d'ambiente ...comunque costruttive ed oggettive le critiche ! Grazie mille
|
|
|
|
|
fatman
Member
Member # 5117
|
posted 15. Marzo 2006 12:29
Adesso i brani si possono scaricare alla sezione "download" nel sito dei Wot...dai qualche ascolto fatelo..così chiudo sti mix con la certezza che il popolo del forum approvi o disapprovi
|
|
Alteregoxxx
Member
Member # 3622
|
posted 15. Marzo 2006 13:00
...LA VOCE è UN Pò TROPPO FUORI?
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 15. Marzo 2006 16:07
Ottimo mix,la voce rende molto bene....quasi troppo,comunque molto bene.Proprio a voler cercare é forse tutto un pò "asciutto" "asettico" poco 3D,ma col genere trovo ci stia bene.Compli. Anch'io sono per l'italgliano
|
|
|
|