Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Finalmente 4 nuovi pezzi (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Finalmente 4 nuovi pezzi
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 01. Settembre 2006 22:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anvedi... siamo coparrocchiani! http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=94072550
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 01. Settembre 2006 22:56      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
[QB]anvedi... siamo coparrocchiani! http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=94072550[/QB ]

cheffigo!!

amici?


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 01. Settembre 2006 23:01      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 01. Settembre 2006 23:05      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
chi?

HAHAHA

sai che puoi fare gli "add" con myspace...

in italiano si dice "dare l'amicizia"... aggiungi il gruppo tra gli "amici"...

io ti chiedo l'add e tu puoi accettare o meno...

per questo "amici" aveva il punto interrogativo prima!


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 01. Settembre 2006 23:11      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
amicizziamoci pure... ma non sono io che mi occupo della faccenda..

sicuramente shirley (colei che lo fa..) aderira' alla tua richiesta reciprocando ecc, ecc, ecc, ecc, abbasso winzozz


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 01. Settembre 2006 23:15      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
amicizziamoci pure... ma non sono io che mi occupo della faccenda..

sicuramente shirley (colei che lo fa..) aderira' alla tua richiesta reciprocando ecc, ecc, ecc, ecc, abbasso winzozz


ho trovato fantastica la frase sotto la foto di te che "tenvai"!!
La storia dello snak... sono morto!!
anche perchè hai quell'andatura ostinata..
di chi ha proprio deciso di strafocarsi!!


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 02. Settembre 2006 19:17      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sparo la cazzata colossale se vi dico che mi richiamate un pò anche i marlene?
cmq ottimi...
iscrivetimi già nel vostro fanculb.

Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 02. Settembre 2006 22:17      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mark one:
sparo la cazzata colossale se vi dico che mi richiamate un pò anche i marlene?
cmq ottimi...
iscrivetimi già nel vostro fanculb.

Grazie 1000... non so se è una cazzata o no non cnosco per nulla i marlene. Credo di non avere ascoltato davvero nulla.

mi rifarò...

Grazie ancora!!!!


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
Radadao
Junior Member
Member # 5911

 - posted 03. Settembre 2006 19:07      Profile for Radadao   Email Radadao         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche se in ritardo rispetto agli altri, ti devo fare davvero i complimenti!!! Non e' facile che io rimanga così colpito!
Qui ci vuole una bella casa discografica e sono sicuro che farete strada

Bravi!
Ciao Dario
( confesso che sono un po invidioso :-) )


Messaggi: 42 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 04. Settembre 2006 11:56      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz mi ero distratto e stavo per perdermi i nuovi brani!!
scarico e ascolto con calma stasera...

con 8 brani ormai ho quasi l'album d'esordio fatto!!


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 05. Settembre 2006 18:32      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutto molto bello, ma d'altra parte sono un vostro fan da tempo
appunti sparsi del primo ascolto:

nudi: se la sente Renga te la fotte subito (così magari gli salva il prossimo album....); in alcuni punti il falsettino mi pare un po' indietro

mi sento bene: mi suona un po' mediosa come equalizz... a parte questo l'unica cosa che non mi piace del brano è il titolo...

giocattoli: bella e basta!

solo: grande inizio, bei suoni; testo forse un po' banale nel ritornello....

bye
GH


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 07. Settembre 2006 13:12      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
trovato il titolo!
"Mi sento bene" diventa "IL MIO RESPIRO"

attendo gli estremi per emettere la fattura, grazie


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 09. Settembre 2006 17:56      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti

scrivo da Ios in grecia... per ringraziarvi di cuore per i complimenti...

Ottimo tiolo... di qui non posso emettere bonifici gh... ma presot avrai la ricompensa per il tuo impegno!!

Besos

Giacomo


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
ImpLonely
Junior Member
Member # 3948

 - posted 09. Settembre 2006 20:55      Profile for ImpLonely   Email ImpLonely         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Belli davvero i vostri brani complimenti x le musiche e le voci...ottima miscela.
Continuate così e continuerò ad ascoltarvi ciao e ancora complimenti.

Messaggi: 244 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 10. Settembre 2006 21:29      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
Ciao Luca.. Per il momento nessun concerto a milano. Grazie per i tuoi complimenti. Però ti prego: non Pelù!! Ho un antipatia molto accentuata per il villoso ex metalluso!!

Mi spiace che tu abbia un'antipatia per lui. Di certo non volevo offenderti, credimi. Allora diciamo più U2, ti va bene?

I complimenti comunque restano meritati.
Fammi sapere quando suonerete a Milano o zone limitrofe che vi vengo volentieri ad ascoltare/vedere.


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.