Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Questa Notte... (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Questa Notte...
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 04. Maggio 2015 13:31      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ipiman:
Ma certo, se ti piace così fai benissimo a tenerlo così, la mia era solo un'idea.
Fra l'altro è suonato molto bene, era solo per vedere la cosa da un'altra angolazione [Wink]

Anche a me (riascoltato ieri) è sembrato più fresco, ma come dice Ipiman proverei, almeno per curiosità, qualcosa di più moderno nell'arrangiamento, però se ti piace così, così sia. [Wink]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 04. Maggio 2015 16:52      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
( io trovo solo il brano un po' lento) [Smile]
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ofstephen
Member
Member # 15726

 - posted 04. Maggio 2015 17:21      Profile for ofstephen   Email ofstephen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
( io trovo solo il brano un po' lento) [Smile]

ti ringrazio molto per l'ascolto maurix [Smile]
Messaggi: 562 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged
ofstephen
Member
Member # 15726

 - posted 25. Maggio 2016 01:38      Profile for ofstephen   Email ofstephen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A distanza di un anno, ripropongo questo pezzo, che ha subito un discreto restyling...

https://soundcloud.com/agostino-distefano-0/questa-notte

Messaggi: 562 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 25. Maggio 2016 22:04      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto più fluido di come lo ricordavo. e più deciso pur essendo morbido.

bene le chitarre. bene il piano come suono non è più sordo nel mix insieme alle chitarre che graffiano si compensa.

lo sai quanto apprezzai la cugina in questione... me la presti? (vocalmente intendo...), meno marcato, più legato... maglio la voce stavolta.

mi piace troppo sta canzone. ogni tanto la riascolto.

forse forse, ma non sono sicuro, avrebbe avuto ragione maurix a dargli un po' di più velocità... però temo diventi un rock'n'roll da sala da ballo.

insomma bravo. (e aspettiamo altra song con cugina.)

[Big Grin] [Clap] [Clap]

Messaggi: 4012 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 26. Maggio 2016 22:24      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche secondo me il pezzo è molto migliorato.l'idea molto bella.mi piace che nella sua tranquillità il pezzo ha un ritornello molto originale e molto orecchiabile.l'unico difetto secondo me è la betteria non originale.io la farei leggermente più personalizzata con qualche colpo in più che dia un po' di vita.
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.