Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » non so che faccia ho (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: non so che faccia ho
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 07. Ottobre 2016 12:46      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non c'è il video
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 07. Ottobre 2016 13:18      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://youtu.be/CcDJKl0qa4g
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 07. Ottobre 2016 13:20      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie christian!che sbadato
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 07. Ottobre 2016 15:29      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dunque prova a premere F dall'editor.... però dovrei rivedere il manuale, ora sto in treno e vado a memoria. (disattiva insegui eventi ' chase events,e li ferma)

il problema è di visualizzazione dell'editor. dovresti rimpicciolire un po la visualizzazione usando i comandi appositi, col mouse inbasso a destra muovi il cursore apposito, oppure control g e h zoommano allo stesso modo, o dal menù.

allo stesso modo quella barra non è altro che la modalità di visualizzazione differente per far scorrere le battute sull editor

sui menu in cubase inerenti le modalità di visualizzazione trovi tutto.

sul microfono non si riesce a vedere un tubo dal video.

.... ed ora torno sulla cupola, quella dove di solito Cj mi mette ad aggiustare l'antenna con cui Cubaser trasmette i video tutorial di youtube...

.

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 07. Ottobre 2016 16:05      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie frankvenice!però il problema è che poi gli eventi non ci sono da nessuna parte.non è che sono fuori da ciò che vedo.partono e scompaiono.io posso rimpicciolire completamente ma la traccia e' vuota.non so se mi spiego.

Comunque stai attento a usare il mio linguaggio..già non sopportano piu' me, non vorrei che ti buttano di sotto dalla cupola.

Stasera se ce la faccio faccio un nuovo video.pero' se ti passo avanti non te la prendere..

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 07. Ottobre 2016 16:17      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai provato ad utilizzare, al posto di "all midi inputs" la dicitura corrispondente alla tua tastiera?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 07. Ottobre 2016 16:26      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma la mia tastiera ha quasi la mia eta'..ora non ricordo bene perchè sono dalle galline..mi pare yamaha 220- e qualcosa..insomma nella lista non c'e'
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 07. Ottobre 2016 16:30      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di solito se non riesco a trovare una soluzione formatto tutto e reinstallo da capo..ma ora mi piacerebbe capire
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 07. Ottobre 2016 16:38      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma è collegata come? tramite usb? tramite interfaccia midi? tramite porta midi su scheda audio? devi mettere quella dicitura
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 07. Ottobre 2016 16:39      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://www.google.it/search?q=yamaha+psr+220+portatone&client=ms-android-samsung&source=lnms&prmd=sivn&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjMlPrV9cjPAhWFXBQKHdzbB4IQ_AUICCgC&biw=412&bih=604
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 07. Ottobre 2016 16:41      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
È collegata tramite la scheda audio che mi hai fatto acquistare te
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 07. Ottobre 2016 16:42      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora ho capito stasera faccio la prova
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 07. Ottobre 2016 17:05      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by hidrogenio:
È collegata tramite la scheda audio che mi hai fatto acquistare te

non mi ricordo proprio tutte le mie 16.000 risposte, qualcosa può anche sfuggire [Big Grin]
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 07. Ottobre 2016 17:45      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma proprio una risposta che hai dato a me ti deve sfuggire?focusrite 2i4. [Big Grin]
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 07. Ottobre 2016 17:47      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai che poi c'era la nuova versione e la vecchia versione e io non sapevo quale prendere..(dopo quante risposte il topic si autodistrugge?)
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.