Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » cover l'emozione non ha voce (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: cover l'emozione non ha voce
ofstephen
Member
Member # 15726

 - posted 26. Ottobre 2016 09:40      Profile for ofstephen   Email ofstephen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
(probabilmente il progetto è configurato per la sua scheda audio, devi correggere le porte in Periferiche/Connessioni_VST)

esattamente quello che dice maurix... premi f4 e connetti la tua scheda e le uscite...
Messaggi: 562 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 26. Ottobre 2016 11:30      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualche volta dovreste fare finta di sbagliare..altrimenti si capisce che siete degli agenti creati da matrix!

comunque ora funziona grazie mille!!

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 14. Novembre 2016 01:42      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://soundcloud.com/hidrogeno-2/emozionem

per favore non sparate sulla crocerossa...io che ho sempre scritto che amo fare le canzoni che non assomigliano a altre...che mi piacciono le canzoni originali...sto soffendo a copiare una canzone..ma lo faccio perche'persone di cui ho grande stima me lo hanno consigliato...purtroppo pero' ho poco tempo ultimamente.
per questo sono molto indietro.posto il pezzo solo per dimostrare che sono attivo.non voglio ancora commenti stroncavoglia.visto che il brano e' in lavorazione.vorrei solo un gesto di conforto..

mi basta un [Headbang]

grazie anticipate a chi mi dara' un [Headbang]

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 14. Novembre 2016 01:44      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
( [Big Grin] )
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 14. Novembre 2016 02:08      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sembra strano ma i due personaggi che mostrano le corna si muovono proprio sincronizzati..li osservo da qualche minuto e non hanno sbagliato una volta...

buonanotte

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 15. Novembre 2016 10:04      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Headbang] [Headbang]
Daje!!

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 15. Novembre 2016 15:54      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per mia fortuna esisti
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
ofstephen
Member
Member # 15726

 - posted 15. Novembre 2016 19:11      Profile for ofstephen   Email ofstephen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Headbang] [Headbang] [Headbang] [Headbang]

ne chiedi 1 te ne offro ben 4... mi voglio rovinare!!!

Messaggi: 562 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 15. Novembre 2016 20:23      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E sono 6!adesso mi sento carico!sinceramente ne avevo bisogno.grazie mille!!(quando ho finito ve li rendo che ho poco posto in casa)
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Novembre 2016 00:06      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by hidrogenio:
https://soundcloud.com/hidrogeno-2/emozionem

per favore non sparate sulla crocerossa...

Hai cambiato le armonie ?
Messaggi: 23298 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 17. Novembre 2016 22:18      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cioe'?

io cerco di farla piu' uguale possibile all'originale.che ho combinato?

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 18. Novembre 2016 02:53      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me sembra che hai cambiato degli accordi. e in alcuni punti invece c'è il piano che cambia gli accordi, mentre sotto c'è una tastiera che rimane ferma in uno stesso accordo.

Prova di mettergli sopra la melodia, anche solo suonata, giusto per sentire.... [Smile]

Messaggi: 23298 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 18. Novembre 2016 10:02      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok la melodia gia' e' pronta anche se l'ho messa in muto.stasera se ho tempo la faccio sentire.grazie
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 18. Novembre 2016 10:06      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque ho fatto tutto a orecchio mio.se c'e' qualcosa che non va bene sono sbagli non cose volute.io cerco di fare uguale all'originale anche se i volumi e gli strumenti li correggero' in seguito.per ora sto cercando le note.spero di trovarle
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 24. Dicembre 2016 16:45      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo anche questo natale possiamo ascoltare solo gingle bells..il mio pezzo non è finito..quindi non avendo rispettato la mia promessa farò un referendum per sapere se devo dimettermi da musicista...per adesso auguri a tutti..anche a chi voterà no..

Buone feste!!

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.