Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » meglio pc o mac (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: meglio pc o mac
damiafix
Member
Member # 253

 - posted 02. Gennaio 2002 05:26      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi ,
io penso che servano entrambi , nel mio caso da quando ho il PC sono diventato un esperto di informatica , assemblaggio , disassemblaggio , scelta tra i vari sistemi operativi , migliorie varie , configurazione dei programmi e non parliamo della messa a punto finale , avrò totalizzato 10.000 formattazioni in 6 anni , ma alla fine ho preso il DIPLOMA di TECNICO SPECIALIZZATO IN HARDWARE E SOFTWARE SU PC. Ora , mentre sul pc con il quale lavoro sta avvenendo l'ennesima formattazione ma intendiamoci ci ho lavorato con profitto e soddisfazione per anni , acquisendo una certa esperienza ed entrando in una miriade di problemi, ho deciso che entro la fine del 2002 avrò il mio bel MAC che dovrà gestire il nostro programmone!!! Il ruolo del PC sarà quello diaffiancare il fratellone continuando a "SUONARE" ma da SLAVE , riproducendo i vari GIGASTUDIO e affini. Avrà , quindi un posto , per il momento , insostituibile.

Quindi il mio consiglio per tutti è "FATEVI LE OSSA SUL PC e GODETE SUL MAC".

B.anno da DAMIAFIX


Messaggi: 755 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 10. Gennaio 2002 15:04      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco perchè ho acquistato un mac G4...la differenza col pc è tra il padrone e lo schiavo.....beh...ho scelto il padrone!!!
Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 26. Novembre 2003 20:35      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un G4 1,25GHz oggi sul sito Apple lo vendono a 1,400 euri.
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.