Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » la prima scheda audio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: la prima scheda audio
fasigon
Junior Member
Member # 793

 - posted 08. Febbraio 2002 21:21      Profile for fasigon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi,
Devo farmi il pc nuovo ma sono indeciso sulla scheda audio. Premetto che sono un "novizio" di Cubase e dell'audio digitale in generale, quindi cercavo qualcosa di economico per un uso MOLTO amatoriale (almeno per ora). L'importante è che il tempo di latenza sia accettabile per poter suonare real-time.
Grazie a tutti.

Messaggi: 80 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
lombardogi
Junior Member
Member # 406

 - posted 09. Febbraio 2002 10:50      Profile for lombardogi   Email lombardogi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
ti consiglio una audiotrak "Maya44" è ottima, supporta winxp e gli asio2...ad un prezzo interessante.
http://www.onetime.it/audiotrak.html

ciao...


Messaggi: 239 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
fasigon
Junior Member
Member # 793

 - posted 09. Febbraio 2002 15:35      Profile for fasigon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai ragione sembra interessante, ma mi sembra che non ha le prese midi, o sbaglio?
Messaggi: 80 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
orfeo
Junior Member
Member # 682