Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » devo comperare la scheda audio (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: devo comperare la scheda audio
monitor73
Member
Member # 2391

 - posted 05. Giugno 2003 15:04      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ah credevo costasse di più..la audigy 2 costa meno...sui 150 mi pare...comunque il mio discorso voleva sottolineare che onestamente fa il suo lavoro..e che io personalmente non ho mai avuto problemi nonostante sia principalmente indirizzata ad un uso ludico e non audio...ad ogni modo se avrò problemi li comunicherò, magari utilizzandola più pesantemente...
Messaggi: 612 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 05. Giugno 2003 16:04      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 05. Giugno 2003 22:35      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:
la audiophile e' dotata di ingressi RCA, per attaccarci la chitarra o il basso o cmq. un jack devo usare un "riduttore" o cos'altro?
il collegarci gli strumenti per me e' fondamentale, come fare?
faber

qualcuno lo sa ?
f


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 05. Giugno 2003 23:01      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potresti costruirti o comparti una cavo che va da jack a rca
in totale 4 saldature da fare con lo stagno
2 contatti e 2 masse

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Giugno 2003 23:59      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oppure esistono gia' fatti

oppure esistono adattatori per "jackizzare" i cavi RCA e viceversa


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 06. Giugno 2003 12:14      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate l'ignoranza, ma il mono si ottiene collegando solo l'in sx della scheda?
o come?
grazie
faber

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
orfeo
Junior Member
Member # 682

 - posted 06. Giugno 2003 13:13      Profile for orfeo   Email orfeo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
audiophile 2496!

semplice, non dà nessun problema, ottima fedeltà e in pochi secondi 6 operativo!

p.s.: secondo me DmenTca le CREATIVE...


Messaggi: 106 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 06. Giugno 2003 14:22      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:
scusate l'ignoranza, ma il mono si ottiene collegando solo l'in sx della scheda?
o come?
grazie
faber

ù

grazie orfeo,
ormai sono convinto della audiophile
pero' cercavo una risposta a l mio precedente messaggio...
se io voglio registrare una sorgente mono, come faccio? mi collego unicamente a all'ingresso sinistro della scheda come e' di solito opuure????
mumble mumble
faber


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 06. Giugno 2003 14:27      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yes! però nei monitor poi senti solo un Canale o Left o Right...

Oppure lo rec Stereo e poi lo trasformi in mono col Wave editor...

Ciao
by
Slash!


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Giugno 2003 14:57      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
colleghi un ingresso solo ed ESSO e' un segnale mono
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 06. Giugno 2003 16:00      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se ESSO e' stereo allora tutto ok
f

grazie a tutti


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 06. Giugno 2003 16:02      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:
se ESSO e' stereo allora tutto ok
f

grazie a tutti


se ESSO e' MMOONNOO allora tutto ok


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Giugno 2003 19:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se colleghi un segnale stereo ad un ingresso mono.... essendolo il tale ingresso.... esso pure e' mono!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 06. Giugno 2003 21:49      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hot water

graziemille
f


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
joan
Junior Member
Member # 2317

 - posted 11. Giugno 2003 17:26      Profile for joan   Email joan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao!
Io ho una Platinum e fa il suo lavoro dignitosamente, per il prezzo che l' ho pagata, usata, per ora mi basta, anche se quando comincia a lavorare con tre exapnder e un file midi da una trentina di tracce, i problemi escono fuori.

Buona Platinum a tutti!!


Messaggi: 289 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.