Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » devo comperare la scheda audio (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: devo comperare la scheda audio
sbj
Junior Member
Member # 2446

 - posted 17. Giugno 2003 10:02      Profile for sbj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lascia perdere le creative... ogni altra soluzione che preveda asio drivers dedicati e compatibili con windows xp puo' andare bene. Se vuoi il miglior rapporto Q/P le ESI o le waveterminal sono decisamente buone. Se vuoi andare piu' su di qualita' , la soluzione a mio avviso migliore e' quella di una scheda con protocollo ADAT optical e un buon convertitore esterno (da usare come wordclock master!)

SBJ


Messaggi: 46 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 05. Luglio 2003 10:40      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate, molto velocemente ritiro su questo post per fare una domanda:
mi hanno proposto una terratec dmx6 fire 24/96 a prezzo bbuono (180). ora, leggendo nel forum ho visto che qualcuno ha avuto dei problemi. La scelta che avevo fatto (audiophile 24/96) a questo punto č in dubbio, anche perche effettivamente a me la multimedialitą serve nel pc. Essendo abbastanza igniaro dei perchč e dei percome delle due schede, chiedo consiglio a voi. (non ho ambizioni pro, almeno per il momento!).
grazie a tutt
f

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 05. Luglio 2003 16:07      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Parente
Junior Member
Member # 2530

 - posted 15. Luglio 2003 18:57      Profile for Parente   Email Parente         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah.....
ho acqustato oggi la DMX 24/96...secondo me č una buona scheda...aspetto 10 giorni e poi ti dico.
Ciao

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.