Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » scheda audio "semipro": quale scegliere (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: scheda audio "semipro": quale scegliere
ra
Member
Member # 5688

 - posted 20. Luglio 2005 02:30      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by roby77:
Per quel che riguarda affidabilità, stabilità, facilità d'utilizzo e di accesso, compatibilità con altri hardware, ecc.ecc la emu va che è una meraviglia!!

A posto così.
Vorrà dire che, diversamente da Nonick, non la darai via e risparmierai tempo e denaro.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
roby77
Junior Member
Member # 5835

 - posted 20. Luglio 2005 11:43      Profile for roby77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 87 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Dolomio
Junior Member
Member # 5966

 - posted 20. Luglio 2005 14:05      Profile for Dolomio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perchè vi accanite contro chi difende una scelta ponderata?
io sono possessore di una 1820 m da 1 anno e sono soddisfattissimo. registra fedelmente, è ben equipaggiata ed è anche bella da vedere.
un neo? manca la manopolina hardware per regolare il volume dei monitor. ma credo che neanche la delta l´abbia.
ciao

Messaggi: 57 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 20. Luglio 2005 14:22      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Accanite"???
Mi dev'essere sfuggito qualcosa...

Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 20. Luglio 2005 15:09      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho comprato una delta 1010lt appunto per registrare una batteria: non avrei mai potuto fare un acquisto migliore!!!!!!!!!!!!!
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 20. Luglio 2005 15:45      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo la mia modestissima opinione, tra una 1010lt ed una 1820m meglio la seconda.
Tra una 1010 ed una 1820m, per ora, credo sia meglio la prima, in particolare per la stabilità dei driver.
Questo non significa che ,con migliorie dei driver, la emu rimanga al di sotto della m-audio...alla fine hanno un anno di vita.

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
roby77
Junior Member
Member # 5835

 - posted 20. Luglio 2005 16:06      Profile for roby77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma chi se ne frega della m-audio e della emu ..l'importante è che ognuno sia soddisfatto del propio acquisto e basta! e anche vero quando dite che oltre alle caratteristiche tecniche della scheda bisognerebbe guardare l'architettura hardware/software com'è fatta...ma è una cosa che nessuno di noi può fare!!(ammeno che non lavori dove fanno quelle schede, e vedi come le fanno..ma te ne devi intendere una cifra di elettronica ed informatica!!).Quindi che si sia soddisfatti della propia scheda è un conto,ma le caratteristiche tecniche della scheda rimangono sempre tali! ragazzi non le ho inventate io ste cose!le respiste in frequenza, il raaporto segnale/rumore, non sono cazz.te! Poi ognuno la pensi come vuole perchè tutto è un opinione, ma di fronte a certi dati non ci sono opinioni(come la matematica). Infine penso che tra due registrazioni fatte con la emu o la delta, sfido chiunque a riconoscere qual'è stata fatta da una piuttosto che l'altra!
Messaggi: 87 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maxdia
Member
Member # 445

 - posted 20. Luglio 2005 19:12      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senza ombra di dubbi EMU 1820m
tecnologia attuale ottimo hardware.....
prezzo ottimo .......

Messaggi: 483 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
roby77
Junior Member
Member # 5835

 - posted 20. Luglio 2005 23:49      Profile for roby77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esatto!!
Messaggi: 87 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
trippa
Junior Member
Member # 1559

 - posted 21. Luglio 2005 01:36      Profile for trippa   Email trippa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
apri un progetto pesante a una latenza bassa , m-audio regge , creative emu non regge . poi se uno ci fa andare 2 tracce ovvio che la emu sembra una bomba .
Messaggi: 246 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
roby77
Junior Member
Member # 5835

 - posted 21. Luglio 2005 12:59      Profile for roby77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh...io non lo posso sapere xchè la m-audio non l'ho mai provata.... ma se tu le hai provate entrambe con la stessa canzone e la stessa latenza, allora ti credo
Messaggi: 87 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 21. Luglio 2005 13:11      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se fanno a botte vince Hulk o "La Cosa"?
Tyson o Bruce Lee?
E tra Bruce Lee e Jackie Chan chi la spunta?
Secondo me Superman è più forte di tutti: lui in un episodio l'ho visto spostare un pianeta!
Pure Goku non è male, anche se secondo me Ken il guerriero è più preparato nel combattimento ravvicinato.

...Alla fine il più forte di tutti (pure più della m-audio, della emu e forse anche della motu) sarebbe stato Toki, solo che (per puro altruismo, tra l'altro) s'è preso una bomba atomica addosso.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
roby77
Junior Member
Member # 5835

 - posted 21. Luglio 2005 21:20      Profile for roby77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gia...dannata guerra! Povero pirla...toki avrebbe potuto diventare un grande altro che hokuto shinken e okuto gemni....e intanto lin se la spassava con ken....roba da matti!
Messaggi: 87 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.