Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Scusate l'ignoranza,ma che cosa e il pre? (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Scusate l'ignoranza,ma che cosa e il pre?
Luciano201210
Member
Member # 13860

 - posted 06. Settembre 2010 11:17      Profile for Luciano201210           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Maurix,ti chiedo per l'ultima volta te lo prometto,se tu fossi nel posto mio e dovresti comprare una scheda audio,qualle sceglieresti tra queste due: MOTU ULTRALITE MKIII HYBRID e FOCUSRITE LIQUID SAFFIRE 56,?o se no dimi tu una scheda da focusrite con due ingressi mic che abbia gli stessi pre liquid,come saffire 56.diciamo una liquid saffire 56 con solo 2 ingressi mic.grazie
Messaggi: 318 | Data Registrazione: Ago 2010  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 06. Settembre 2010 14:29      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se la volessi portatile prenderei la Motu.

Dando importanza alla doppia connessione prenderei la Motu.

Se avessi bisogno di più ingressi microfonici prenderei la Focusrite.

Se avessi bisogno di porte digitali con più di 2 canali prenderei la Focusrite.

La Focusrite è senz'altro la più accessoriata, ed è un po' meno versatile se te la devi portare in giro o usare in live.

La Motu ha meno opzioni, ma è portatile e adatta per essere usata in diverse situazioni, compreso il live.

Devi sapere tu cosa è più vicino alle tue abitudini ed esigenze. [Smile]

Messaggi: 23327 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Luciano201210
Member
Member # 13860

 - posted 06. Settembre 2010 16:38      Profile for Luciano201210           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho gia ordinato la motu,adesso il problema e il chipset,sono andatto nelle gestioni per vedere il mio ciphset,e mi fa vedere solo:SiS911 Ethernet controller.boooo non so,ho sentito che serve un tipo di chipset(TI) per le schede motu.se ce quolcuno che usa la Motu Hybrid,sa dirmi che schedina pci o chipset,quello che sia funziona con la scheda.io vorrei comprare un acer sistema operativo windows 7 64bit,.
Messaggi: 318 | Data Registrazione: Ago 2010  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 06. Settembre 2010 19:47      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Luciano201210:
sono andatto nelle gestioni per vedere il mio ciphset,e mi fa vedere solo:SiS911 Ethernet controller.

Quello è un alta cosa, devi cercare IEEE 1394, tra le periferiche.
Messaggi: 23327 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Luciano201210
Member
Member # 13860

 - posted 06. Settembre 2010 21:32      Profile for Luciano201210           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sa che lo trovato,hahahah,e questo vero?
Controller host bus IEEE 1394
Controller host Texas Instruments IEEE 1394 compatibile OHCI.
che dici funzionera con la motu hybrid?. [Smile]

Messaggi: 318 | Data Registrazione: Ago 2010  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 07. Settembre 2010 04:24      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sei stato fortunato, è proprio la marca che va a genio alle Motu [Wink]
Messaggi: 23327 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Luciano201210
Member
Member # 13860

 - posted 07. Settembre 2010 09:53      Profile for Luciano201210           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Meno male, [Smile] sono contento,grazie di tutto Maurix.
Messaggi: 318 | Data Registrazione: Ago 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.