Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Ho tanta paura... ma vorrei Mac (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  ...  9  10  11 
 
Autore Topic: Ho tanta paura... ma vorrei Mac
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Febbraio 2007 16:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by canna79:
[QUOTE]Originally posted by yasodanandana:
[qb][QUOTE]Originally posted by canna79:
[qb]Da quando ho dedicato un pc solo alla musica non mi sono mai + stressato


io invece mi stresserei ad avere un computer che deve solo suonare se no si rompe[/QB][/QUOTE]
Siamo sicuri che un I-Mac ,ad esempio, non abbia alcun rallentamento sotto sforzo??[/QB][/QUOTE]
io parlavo semplicemente del fatto che mi stresserei se per far funzionare bene un computer lo dovessi dedicare ad un solo uso.... non che gli faccio fare sempre 15 cose tutte insieme

quote:
Originally posted by alexmot:
ma non si fa prima a dire voglio il mac perchè è figo e fa pandant con il mio pulloverino

si io uso mac da quasi 15 anni solo per quello.. se no col cavolo


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 05. Febbraio 2007 16:53      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vabbè...
tornando alla domanda di Mordor,
direi che l'impallamento + che ha windows sarà dovuto alla carenza di hardware.
Succede anche a me.
Spendendo 1000-1200 € ti fai un otttima macchina (pc intendo) e non avrai problemi.
Chiaramente se intendi fare hard disk recording, vederti un film e giocare a pro evolution 6 simulatneamente con la stessa macchina, avrai bisogno di di un Dual quad core

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 05. Febbraio 2007 16:55      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque la migliore macchia è quella con cui ci si trova bene.
Quando ero giovane e suonavo la batteria mi trovavo meglio con un doppio pedale da 300.000 (Dixon) rispetto ad uno da 1.200.000 (DW).

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 05. Febbraio 2007 17:41      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Il mio è troppo grosso per metterlo li.

troppo grosso per metterlo sotto al sedere?
ma allora, come direbbero a napoli, è proprio un cessone



Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
9V
Member
Member # 3951

 - posted 05. Febbraio 2007 18:39      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mac è meglio, sia dal punto di vista hardware/estetico che dal punto di vista del Sistema Operativo. Se devi suonare, oltretutto, comprando mac vai sul sicuro. Questo è quanto.
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 05. Febbraio 2007 18:45      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:

ma allora, come direbbero a napoli, è proprio un cessone


[/QUOTE]

Pur essendo limitrofo, non ho mai sentito questo termine e poi devo dire che la forma non lo ricorda e nemmeno consente un agevole uso in tal senso.

Che dire, è un gran bel pezzo
di pc e non prendetelo in giro che poi si offende.
Di notte è uno spettacolo, lo uso pure come frigo bar.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 05. Febbraio 2007 18:50      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 9V:
il mac è meglio, sia dal punto di vista hardware/estetico che dal punto di vista del Sistema Operativo. Se devi suonare, oltretutto, comprando mac vai sul sicuro. Questo è quanto.

Quante ne sai

Raccontane altre


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
screamer
Member
Member # 8930

 - posted 05. Febbraio 2007 18:54      Profile for screamer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Funge anche da zanzariera elettrica?
Messaggi: 704 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 05. Febbraio 2007 19:13      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che branco di pirla che siamo!
Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Febbraio 2007 19:21      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
[QUOTE]Originally posted by mamabil:
[qb]Il mio è troppo grosso per metterlo li.

troppo grosso per metterlo sotto al sedere?
ma allora, come direbbero a napoli, è proprio un cessone


[/QB][/QUOTE]



Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 05. Febbraio 2007 19:55      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ci tengo alla mia intimità, ma visto che siamo tra amici, voglio mostrarvi il mio arredo bagno, ma anche il wc di servizio.
Notate anche la finezza dei particolari.

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 06. Febbraio 2007 13:50      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bellissimo il coperchio del cesso in apple style, diciamo una finezza

w sempre il Mac e per il pc asta la vista

ciauz

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
alexmot
Member
Member # 3070

 - posted 06. Febbraio 2007 18:14      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
si io uso mac da quasi 15 anni solo per quello.. se no col cavolo

una volta i migliori pullover li facevano gli anglosassoni....adesso è tutta merce che esce dalla stessa fabbrica cinese/tawianese. nen c'è più la moda di una volta.


Messaggi: 714 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 06. Febbraio 2007 19:30      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 9V:
il mac è meglio, sia dal punto di vista hardware/estetico che dal punto di vista del Sistema Operativo. Se devi suonare, oltretutto, comprando mac vai sul sicuro. Questo è quanto.

questa scusa ma non la capisco...


dal punto di vista estetico..entriamo nel soggettivo...

perchè un portatile Sony Vaio soprattutto la nuova serie AR con schermo HD tanto per fare un esempio... in quanto a design fa mangiare la polvere alla cara apple..

per quanto riguarda l'hardware..peggio mi sento..

dire che un mac ha l'hardware migliore mi lascia perplesso, visto che ora più che mai.. se apri un mac troverai le stesse cose che trovi su un Buon PC di marca .. visto che schede madri..schede grafiche, processori, memorie ,HardDisk.. sono gli stessi.

quindi non direi che hanno hardware migliori..


solito discorso

se mi paragoni un MAC PRO BOOK da 2500 euro non me lo paragonare ad un ACER da 900 euro..


se mi paragoni un MAC PRO da 3000 euro non si può paragonare ad un PC assemblato da 1200 euro... ma paragoniamolo ad un DELL doppio XEON QUAD .


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Febbraio 2007 20:27      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Stefano Maccarelli:

perchè un portatile Sony Vaio soprattutto la nuova serie AR con schermo HD tanto per fare un esempio... in quanto a design fa mangiare la polvere alla cara apple..



non e' vero.. parli cosi' perche' sei cattivo

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  ...  9  10  11 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.