Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » recuperare Halion 3 (Page 5)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Autore Topic: recuperare Halion 3
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 02. Dicembre 2015 06:24      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho istallato SX e funziona tutto regolare. invece il 5 è istallato e aggiornato al 5.5.3; ma non vede i dvd di VST SOUND COLLECTION e HALION SYMPHONIC ORCHESTA (che sono licenzati) [Wall]
infilo i dischi, gira qualche minuto e li risputa fuori [Eek!] ...

Messaggi: 407 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 02. Dicembre 2015 09:25      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai il lettore vecchiotto o sono rovinati i dischi ?
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 02. Dicembre 2015 13:48      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dischi INTATTI nella custodia originale, usciti una volta sola quando comprai l'upgrade. Lettore vecchiotto..... boh, è sempre andato benissimo, e se bootto con 10.5 li apre, se provo con pc parte tutto..... [Eek!]
Messaggi: 407 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 02. Dicembre 2015 17:09      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gnerucci:
se provo con pc parte tutto..... [Eek!]

Cosa significa questa frase ?
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 03. Dicembre 2015 07:09      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
significa che ho provato ad infilare i DVD originali anche in un pc... e parte automaticamnte l'istallazione; era per escludere i DVD rovinati.
Passate un po di ore. Ultimo tentativo: Smontare il lettore del vecchio G4 e infilarlo nel macpro.... [Doh] [Doh] [Doh] Funziona.... il lettore è difettoso... non mi aveva mai dato problemi! Dunque lo devo sostituire. E' un Sony DW-D150A. Consigliatemi se compro lo stesso o un'altro [Roll Eyes]

Messaggi: 407 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 03. Dicembre 2015 13:56      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho messo un LG che va a manetta.
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 03. Dicembre 2015 17:14      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie Maurix, sai darmi la sigla?
inoltre ho il problema di Halion Symphonic Orchestra: NON TROVA I CAMPIONI!!!! [Wall] [Wall] [Wall] sapete come posso dargli il percorso?

Messaggi: 407 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 04. Dicembre 2015 03:29      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La sigla non la trovo, anche perché è un modello di qualche anno fa.

Una roba così comunque va bene .

L'importante è che legga e scriva i Dual Layer e i +R.

Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 04. Dicembre 2015 18:24      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sapete perche non riesco a caricare il KeyCommands?
Vacchio cubase; salvo la mappatura dei comendi tastiera. Nuovo cubase: apro keycommands -> "importa file comandi" legge i files ma non li carica sono trasparenti.....???

Messaggi: 407 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 07. Dicembre 2015 16:05      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin] Figo! rispondo pure con l'iPhone! [Big Grin] Allora: il problema del Keycommand l'ho risolto: mi ostinavo, e così in tutti i forum c'è scritto, di cambiare il file keycommands Che sta dentro "preser"! Invece il file che va cambiato e quello che sta dentro la cartella superiore "cubase 5" . Adesso funziona tutto perfettamente l'unica cosa che mi è rimasta è: il Kontakt 4 free con una library free Che all'epoca era regalata dal sito Kontakt! Non la trovo più, qualcuno ha quei due files istaller e Content?
Messaggi: 407 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 07. Dicembre 2015 20:26      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ce l'avevo ma mi sa che l'ho buttato dopo aver preso la versione 5....
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 09. Dicembre 2015 21:47      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mappatura midi identica al vecchio sistema. Ma quando apro una song gia fatta non riconosce la mappatura midi... quale sarà il file da sostituire?
Messaggi: 407 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 17. Dicembre 2015 17:30      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi io non ci riesco... [Wall] sono giorni... non si installa il 10.10... non so piu che fare.... [Wall] [Wall] 10.7.4 BASTA!!! non ne vuole piu sapere! aivoglia a leggere post forum e tutti orgogliosi di esserci riusciti...
Poi un'altra cosa, se vi ricordate tutto il passato di questo topic... come supponevo io, perche ci ero gia passato! 2 OS NON VA BENE! è pieno di conflitti. Quando lavoro con snow leopard la soluzione è staccare l'hd con leopard, se no cubase e tanti plugins pensano, pensano, rispondono dopo un quarto d'ora. (tutto installato senza altri os)....

Messaggi: 407 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Dicembre 2015 18:26      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gnerucci:
ragazzi io non ci riesco... [Wall] sono giorni... non si installa il 10.10... ..

Quel procedimento che ti ho linkato non è per il 10.10......
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 17. Dicembre 2015 21:14      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è per Mavericks? 10.9?
e se cosi fosse cubo 8.5, halion 5, Reason 8, cuboSX3, girano?
perche in realtà al 10.9 ci eravamo arrivati, ma io insistevo per 10.10 o 10.11...

Messaggi: 407 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.