Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » recuperare Halion 3 (Page 7)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Autore Topic: recuperare Halion 3
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 23. Dicembre 2015 20:52      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gnerucci:
CJ non gira se non ho il 10.10!!!!!!

smentisco. su mavericks gira tranquillamente
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 27. Dicembre 2015 17:50      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Clap] [Clap] [Clap] FUNZIONA!!!! installato C8.5 su macpro 10.9.4!!!
Sulla scatola è specificato in grande: OS richiesto 10.10 - 10.11
[okkei] [okkei] [okkei]

Messaggi: 407 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 28. Dicembre 2015 01:52      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno sa di PADSHOP PRO?
nella scatola cubase8.5 ho i dvd trial di halion5, groove agent e the grand, ma non padshop.
eppure ho i serial per attivarli.
sapete qualcosa?

Messaggi: 407 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 28. Dicembre 2015 03:22      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se non l'hai preso a parte Padshop Pro non è compreso in Cubase.
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 28. Dicembre 2015 06:01      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la trial di padshop pro si scarica dal sito steinberg. comunque il synt è lo stesso, quello che cambia sono i banchi di suoni
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 28. Dicembre 2015 06:20      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho capito:
mi hanno dato i dvd di
cubase 8.5 (pagato)
halion 5 (in prova)
groove agent (in prova)
the grand (in prova)
Ma di seriali ne ho 5 (in piu c'è il padshop), ma non c'è il dvd!!!!

Messaggi: 407 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 28. Dicembre 2015 09:30      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il Padshop Pro lo devi scaricare dal sito Steinberg, QUESTO E' IL LINK
Come ti ha già scritto Cubaser, non è cambi molto dal Padshop che hai già dentro Cubase. E' praticamente identico con le uniche differenze di avere qualche preset in più, e la possibilità di importare file wave, così che puoi creare dei tuoi suoni.

Messaggi: 2597 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 28. Dicembre 2015 16:53      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho capito, grazie. Però mi sembra strano che nella scatola abbia il seriale per l'attivazione trial; quando lo potevo fare direttamente dal sito... [Roll Eyes] Vabbè grazie
Messaggi: 407 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 28. Dicembre 2015 18:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
direi di no; padshop pro non è paragonabile ad un halion 5 come peso, di conseguenza non ci hanno messo l'installer. hai il seriale per la licenza trial, l'installer lo scarichi
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 09. Gennaio 2016 19:16      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho aspettato un po di giorni prima di fare questa dichiarazione.... ma ancora non mi convinco del contrario:
MA che l'ho comprato a fare l'8.5??? [Headbang]
350 euro l'upgrade da 5.5 a 8.5 [Roll Eyes] [Roll Eyes] [Roll Eyes] Ma che è cambiato?
Senza contare tutto il travaglio per partare il macpro da 10.5.8 al 10.9.5 (e ancora cio problemi con la scheda grafica).... boh! E'UGUALE!!! LA grafica: quella si è cambiata e anche molto carina... il cubase è ugiuale a prima! 350 euro solo per la grafica??? Convincetemi del contrario [Headbang] [Headbang] [Headbang]

Messaggi: 407 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 09. Gennaio 2016 20:09      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
basta che ti guardi tutti i tutorial di quello che hanno aggiunto solo negli ultimi tre anni
[Big Grin]
per non parlare della corretta gestione dei cores multipli

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 16. Aprile 2016 20:17      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Continuo questo post per aggiornare chi ha seguito tutta la vicenda. Ormai ci lavoro tranquillamente da un paio di mesi. cubase 8.5 va benissimo; il mio MacPro1.1 che per la Apple si ferma al 10.6.8, invece sta al 10.9.5 (con l'HD del sistema SSD)e pare che funzioni molto bene. Per mie esigenze, ho voluto mantenere 3 sistemi (10.5 - 10.6 - 10.9)su HD diversi. Nascendo come studio recording i primi dell'80; sono settato con due torri rack piene di expander; di consegueza il Cubo (dall'ATARI) lavora esclusivamente MIDI, di audio solo voci, chitarre e riprese microfoniche. Misso in diretta con 20/30 canali aperti del banco. I plugins per me sono sempre stati l'offesa al buon audio, alla dinamica sonora!
Cubase 8.5 mi propone di provere halion5 e groove agent e the grand. Mio malgrado devo ricredermi! The grand NO! ma HALION5 devo purtroppo ammettere che è un gran bel modulo sonoro, e Groove Agent, sto decidendo, ma mi convince pure questo. Li acquisto! Il problema adesso è che con i miei 4Gb di Ram sono sempre andato da paura! Ma adesso se apro 4 o 5 tracce dei due plug, il mio macpro urla! la cpu arriva al 70/80 % e spesso si impalla e devo riavviare.... cosa mi consigliate?
8Gb andranno bene, o di più? e se di più, poi non avrò problemi, quelli tipici delle ram troppo grosse che non vanno bene? [Confused]

Messaggi: 407 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Aprile 2016 04:06      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prendi almeno 2 moduli da 4 Gb, dai non costano molto.
Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 17. Aprile 2016 08:29      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si certo! la mia domanda era: li prendo piu potenti, o potrei avere problemi? ad esempio ho trovato 4 ram da 8g totale 32gb per 50 dollari
Messaggi: 407 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Aprile 2016 16:35      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non saprei dire, se prendi della RAM di caratteristiche diverse da quelle previste ti prendi un rischio e vedi come va.

Certo se spendi solo 50 dollari è un rischio che si può anche correre....

Messaggi: 23326 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.