Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » censura x marilyn manson? (Page 6)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Autore Topic: censura x marilyn manson?
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 22. Maggio 2003 11:35      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

eeerhm ..
no no il .. 2002 è da dimenticare!


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 22. Maggio 2003 11:46      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by Likwid:
[B]

[QUOTE]Caetano Veloso[QUOTE]

questo sì che è un bel concertone!
quest'estate lo vedrò (s)comodamente seduto sulle gradinate del teatro Dannunzio
al Pescara-Jazz


.... pensa che l'ultima volta che ho visto il grande Caetano è stato l'anno scorso a Rio de Janero sulla spiaggia di Copacabana... gratis... Una meraviglia. Poi l'ho visto 2 volte a Milano e una a San Marino quando ha registrato il tributo a Federico Fellini.... Spero che quest'estate ritorni a Milano... non lo voglio perdere...

il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 22. Maggio 2003 11:52      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

wow .. btrella!
ti invidio
comunque prima o poi farò anch'io una capatina dalle parti do brazil
(magari in occasione del carnival ..
ma prima imparo a ballare samba, batucada ecc.)


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 22. Maggio 2003 12:04      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Conoscete anche Montenerodomo in Abruzzo ?!?
Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 22. Maggio 2003 12:08      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by luigi864:
Si parte da MM e si finisce ad una sorta di rissa telematica su argomenti che meriterebbero tutt'altra sede...


decisamente ieri mattina dovevo fare qualcos'altro...

cj


Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 22. Maggio 2003 12:27      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
su dai, CJ, parliamo un po' delle nutrie...

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 22. Maggio 2003 12:28      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cj: facendo appello al diritto di censura, ti consiglio di cancellare questo topic...


Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 22. Maggio 2003 12:41      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per me MM non fà niente di male

scema è la gente che lo segue....
il pubblico nn è poi così bigotto come si crede,credo,se scelgono MM sono dei pagliacci.

motivo in più per sentirmi "migliore"...



Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 22. Maggio 2003 13:24      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A proposito di censura....se tutto fosse iniziato a quel tempo... http://www.comune.modena.it/glamazonia/mij/prometeo/copertine/cristina/i_puffi-a.jpg
.....

Ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 22. Maggio 2003 19:22      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bretella:
Corropoli è un paesino abruzzese che sta dalle parti di Arda... penso sia abbastanza vicino a L'Aquila.
Per il vino siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Montepulciano 2001 è un'annata mitica. Ovviamente il tutto accompagnato da arrosticini e formaggi.

Ciao

il bretella


ho cercato corropoli su internet
provincia di teramo quasi al confine con le marche
non e' proprio ad un tiro di schippo dall'aquila ma se non ho grossi impegni una giornata posso pure passarla senza far nulla (magari se mi avvisi in tempo posso pure portarmi avanti con lo studio in modo da non perdere nulla)

vedo che ci troviamo daccordo riguardo il vino
mi fa piacere.... non bisogna avere le stesse idee politiche per stare bene insieme, ma le stesse preferenze a tavola sono necessarie !!!

la mia e-mail sta tra le mie info
usala senza alcun riguardo

e per quanto riguarda likwid chiama pure lui !!!
(ma solo perche' anche lui e' daccordo col montepulciano )

forse e' la volta buona che finalmente riesco a conoscere l'abruzzese piu' famoso del forum


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 22. Maggio 2003 20:20      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.repubblica.it/online/cronaca/manson/consiglio/consiglio.html

un paese di pagliacci in cui si montano casi che regolarmete si sgonfiano dopo poche ore....
e finiamola qui... che ho letto una marea di ****ate in questo thread...torniamo a parlare di cubase che è meglio...


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 22. Maggio 2003 20:35      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
invoco il mio diritto a scrivere ****ate sul forum

.... ad unica ed insindacabile discrezione di cj ......

se dovessi venire a sapere che qualcuno ti costringe a leggere forzatamente i threads che non ti piacciono cerchero' di procurarti un buon avvocato

promesso


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 22. Maggio 2003 22:48      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In effetti lupino sul Che hai ragione, sei stato te a parlarne, non Cera, chiedo venia per questo, comunque non farne una cosa personale, io onastamente non ho nulla contro di te, ne contro le tue idee, leggittime almeno quanto le mie.

Dici che sono stato aggressivo, forse e vero, ho esagerato un po, ma non penso di essere stato offensivo, non mi piace esserlo, se avvolte capita e perche sono portato ad esserlo, comunque non rimangio nulla di cio che ho detto, le mie idee sono quelle che hai letto, sono convinto di ciò che dico, e non pretendo di farti mutare idea, ho solo voluto esprimere il mio pensiero, però lupino, non pensare di essere stato meno irruento di me, e comunque l'unico che a usato un aggettivo quantomeno poco felice sei stato tu, dandomi dello squadrista, o di agire come uno squadrista, che è ancora più offensivo, poiche dire ad uno Squadrista che ha un attegiamento Squadrista non e un offesa e una constatazione, egli tutto al più ne prenderà atto, e magari ti darà anche ragione, ma tu l'hai detto a me che non ho fatto nulla per meritare tale appellativo, ho solo espresso un opinione, non ti ho obbligato a cambiare idea, non ho mai detto che non hai il diritto di esprimere il tuo pensiero, insomma non ho mai cercato di limitare la tua libertà, poiche e questo che facevano gli Squadristi al servizio del Duce, questo dovresti saperlo, spero, comunque tutto quello che avevo da dirti l'ho gia detto nei post precedenti, ho notato che nel tuo ultimo messaggio non hai fatto nulla per smorzare i toni, evidentemente non ne hai alcun interesse, hai continuato a rispondere come se tu fossi a conoscenza della verita assoluta, senza ammettere che FORSE anche il tuo approcio, e stato quantomeno esagerato e poco rispettoso delle idee altrui, probabilmente non te ne sei reso conto, ma la tua sembrava quasi una correzione, come quelle che fanno i docenti agli alunni, e questo non e carino, perchè si puo correggere la forma grammaticale di una frase, la sintassi, ma non le idee che una persona ha, quella e stata una grossa mancanza di rispetto, quasi come se le tue idee valessero più delle mie.

Comunque non ho alcun interesse a chiudere i ponti con té, non era quello il mio scopo, mi piacerebbe quando si discute, che non ci si prendesse sempre troppo sul serio, avvolte si dicono cose per il semplice gusto di scambiare idee, e non con l'intento di ferire la dignita, o lla moralità di una persona, per me la "lite", tra virgolette, puo finire qua, spero anche per te.

Spero di essere stato meno AGGRESSIVO questa volta.

Ciao
by
Slash!


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 22. Maggio 2003 23:20      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aaaargh!!!!
slash!!!
quell'"aggressivo" TUTTO MAIUSCOLO mi ha fatto paura!!!!

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 22. Maggio 2003 23:43      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho letto non so nulla

ma w le nutrie!!!

nutrix
nutrial combat
c'è posta per nutria
nutria letale III
tutta colpa di nutria
non ci resta che nutria
una nutria al sole
nutrianic
tutti pazzi per nutria
lo chiamavano nutrità


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.