Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Nuovo GoV...A (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Autore Topic: Nuovo GoV...A
simon
Member
Member # 1237

 - posted 28. Giugno 2003 01:26      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Avanti ragazzi
riempiamo l'email di yaso coi nostri abi e cab
vediamo quanto è generoso
,
,
(sto a scherzà yaso....., solo i tuoi consigli........)

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Giugno 2003 01:32      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per ora sono un artista di FAME mondiale..... tutti lavori da riscuotere AD LIBITUM.... non mi lamento ma economicamente ho un momentino di "attenzione"..

onestamente, oltre che per vantarmi, ste cose le nomino anche per ORGOGLIO DI FORUM.. cioe' siamo in molti qui' dentro a lavorare nella MOSECA o ad essere dei "secondolavoristi" cosi' evoluti da essere praticamente "professionisti"


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 28. Giugno 2003 02:33      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma.. mi stavo chiedendo... a parte la questione delle pile per gli orsetti che secondo me c'e' sotto qulacosa...

ma: l'orsetto CJ??? cosa mi significa?


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 28. Giugno 2003 03:38      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
" la questione delle pile per gli orsetti che secondo me c'e' sotto qulacosa..."

c'e' sotto qualcosa di piu' efficace ancora del video

ma, siccome alle delusioni dei discografici sono oramai avvezzo, (revocato una settimana prima da essere supporter di page e plant in italia... annullato tre giorni prima un video alle mauritius... fra le altre cose) sto zitto e penso al peggio...


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 29. Giugno 2003 19:29      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beviamo sopra....forse volevi dire!!!!


Ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 29. Giugno 2003 19:34      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehehehh, c'ero andato vicino....

yaso, hai fatto bene, non farti fisime!!!!


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 29. Giugno 2003 20:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
piu' che altro mi interessa che la pubblicita' vada di brutto nelle ore piu' calde delle televisioni e che traini le vendite...... il sogno naturalmente e' "buonasera" della fiat con il pezzino dei felgood (400.000 copie vendute in europa)!!!....

l'operazione si vedeva dall'inizio che non verteva a promuovere la cultura italiana del neorealismo esoterico e io sapevo gia' tutto ma non mi sembrava il caso di sfoggiare

in ogni caso a me va bene... nella mia musica ritengo che valori e significati ci siano e mi va bene anche che vengano popolarizzati fino a questo punto... poi uno se vuole approfondisce

(la canzone descrive la condizione di una persona che, appena morta, si interroga sulla prossima destinazione........ il fatto di averci messo orsacchiotti e ballerine rende il tutto piu' interessante......... poi vendiamo zero copie e ritorno a fare il commesso al negozio di strumenti musicali o metto la casa in affitto e vado a stare in india.... non e' ne obbligatorio ne necessario avere successo)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 29. Giugno 2003 20:48      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"(la canzone descrive la condizione di una persona che, appena morta, si interroga sulla prossima destinazione........ il fatto di averci messo orsacchiotti e ballerine rende il tutto piu' interessante......... poi vendiamo zero copie e ritorno a fare il commesso al negozio di strumenti musicali o metto la casa in affitto e vado a stare in india.... non e' ne obbligatorio ne necessario avere successo)":

appena morta=prossima destinazione
vendiamo zero copie=commesso o india

detta così è un pezzo autobiografico...

Dai Yaso...di copie ne venderete...ora aspettiamo solo di vedere lo spot "ufficiale" della San Pellegrino sulle reti nostrane...già me lo immagino...più di ventimila copie di "Top of the Spot 2003"!!!

Ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 29. Giugno 2003 22:04      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
magari...... e, detto fra noi e senza fare nomi... dato che qualche tentativo c'e' gia' stato...... se ci fosse da magna'per piu' di uno........ non avrei difficolta' a coinvolgere se ce ne fosse bisogno qualche baldo giovane di cubase.it
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 29. Giugno 2003 22:14      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho visto lo spot pubblicitario 1 ora fa su rai3
Certo che l'immagine finale, coi 3 orsetti che attraversano la strada al rallentatore, non dà tanta idea di energy

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 29. Giugno 2003 22:28      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma fa un pò Beatles....!

Ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 30. Giugno 2003 00:42      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso
ribadisco: non farti fisime, ben facesti!
ma adesso piantiamola li' o rasentiamo il patetico.

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 30. Giugno 2003 01:51      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma dai!!!! ho appena fatto un salto sul divano! ho visto lo spot, finalmente si risolve l'arcano.......ero proprio curioso, bhè, a questo punto mi faccio un chinotto...gluglugluglugluglu...
comunque è una gran bella trovata!bravi

Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Giugno 2003 02:08      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
seth... tu che ho capito che sei mio amico.... se diciamo che e' un progetto tutto macintosh (in effetti tutto G3!!) ci dicono:

1)pero' che bel computer
2)si era capito dai cessi di canzoni che sono venute fuori?

"i drive a starship .. in a painful runaround... splitting the atoms... of a faulty paradise"

"io guido un astronave (il corpo materiale), in un giro sensa senso pieno di dolore, spaccando gli atomi in due (accenno alla filosofia samkya) in un paradiso malfunzionante"

bevete sto chinotto e salvate questo artista di FAME mondiale!!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 30. Giugno 2003 02:58      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh, giustappunto mi stavo interrogando sul rapporto tra krishna e le bollicine.. sacro e profano... burro e ferrovia...
(fermo restando che: yaso: son contento per te!!)

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.