Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Nuovo GoV...A (Page 6)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Autore Topic: Nuovo GoV...A
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 07. Luglio 2003 10:53      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

'govinda' viene da:

govinda aiutamiii
govinda inseguilo
govindaaaa assomigli a mio papaaaaaa'

(hai presente quella serie di telefilm che si svolgevano nella giungla di madras, fine anni ottanta, con quel bambino chiamato rajiv e il suo eroe govinda, veterinario alternativo/omeopatico con qualche somiglianza con kabir bedi, che oltre a curare le bestie con la semplice imposizione delle mani, sapeva anche usare le maniere dure con le tigri che non stavano al loro posto... ma la maggior parte delle volte chiudeva un occhio - il terzo)

comunque qui di chinotto e canzone neanche l'ombra mi tocca bere ginger beer e ascoltare gli skiantos invece. yaso quand'e' lo lanci global (ah gia' forse aphex non te lo lascia fare qui in UK)


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 07. Luglio 2003 10:55      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

intendevo fine anni settanta. sto cercando inconsciamente di nascondere a me stesso che sono cosi' vecchio che mi ricordo quando raitre non esisteva ancora e i papi morivano...

Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 07. Luglio 2003 12:20      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
go = mucche
vinda = protettore

ma siccome si intende "go, brahmana, hitaya cha"... significa : "colui che protegge tutti gli esseri, le mucche e gli spiritualisti (due categorie che sono cosi' pacifici a tal punto da non usare nemmeno la legittima difesa)

ovvero krsna (infinitamente affascinante)

vishnu (colui che sostiene tutto il creato)

(ne avrei altri 1000 (vishnu sahasra nama stotram).. )


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 07. Luglio 2003 12:21      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
go = mucche
vinda = protettore

in inglese: cow-boy?


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 07. Luglio 2003 12:42      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con la differenza che i cow boy non proteggevano un tubo... un bel viaggetto a tucson o a denver e le disgraziate andavano al massacro

raksasha

yavana

e sicuramente

mleccha

in futuro

bhuta


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 07. Luglio 2003 12:44      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(quando uno impara una lingua..... le prime che si ricorda sono sempre le PAROLACCIE!!"

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 07. Luglio 2003 13:44      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 07. Luglio 2003 22:01      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sarà la forza dell'abitudine e del martellamento mediatico ma......
Ho il motivo in testa quando mi alzo la mattina, la canticchio quando faccio la doccia o vado in bagno, o quando guido la macchina senza accendere lo stereo e, senza offesa per chi l'ha fatta, per me starship è il motivo dell'estate in assoluto, stravince per manifesta inferiorità dei concorrenti. Lo scrivo adesso ma lo penso da diversi giorni.
E non lo dico per ruffianeria visto che che l'ha fatta non mi regala la sua gibson ed il suo g4 e non versa euro sul mio c/c.

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 08. Luglio 2003 03:32      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ogni volta che esce lo spot in TV penso a Yaso e sono contento per lui. Infatti rido da solo e mi domandano: "Perché ridi?"

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 08. Luglio 2003 03:34      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora al posto degli orsacchiotti dovevano mettere le mucche.
Però forse dopo si rischiava di copiare "Milka" il lilla che invoglia.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 08. Luglio 2003 03:48      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
Ogni volta che esce lo spot in TV penso a Yaso e sono contento per lui. Infatti rido da solo e mi domandano: "Perché ridi?"

Red


Stamattina dicevo che l'orso + brutto lo conoscevo....e non mi credeva nessuno...ma dai, dicevano...non dire palle...va bè...me lo tengo per me...


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 08. Luglio 2003 03:50      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Luglio 2003 04:04      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a rega'..... un mechintosc.... un d50......un sm57....NS10....... una danelectro da mezzo milione e le vie del SULCESSO mondiale sono aperte a tutti

(rigorosamente a 16bit 44.100... con qualcosa a 12 o a 8)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
SabrinaFerilli
Junior Member
Member # 2565

 - posted 12. Luglio 2003 01:44      Profile for SabrinaFerilli   Email SabrinaFerilli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.webian.it/experimental/govinda/default.htm
Messaggi: 31 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 12. Luglio 2003 01:48      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
a rega'..... un mechintosc.... un d50......un sm57....NS10....... una danelectro da mezzo milione e le vie del SULCESSO mondiale sono aperte a tutti

(rigorosamente a 16bit 44.100... con qualcosa a 12 o a 8)

Hai usato solo una d50 come synth? mitico


Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.